Doveva succedere prima o poi che condividessi un'opinione scritta su Il Fatto Quotidiano.
-
Doveva succedere prima o poi che condividessi un'opinione scritta su Il Fatto Quotidiano. Beh, quel giorno รจ arrivato. Basta con l'arroganza di #RogerWaters! Guai a contraddirlo: mi sta sulle scatole https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/10/13/roger-waters-thom-yorke-radiohead-arroganza-accusa-oggi/8158071/
-
Doveva succedere prima o poi che condividessi un'opinione scritta su Il Fatto Quotidiano. Beh, quel giorno รจ arrivato. Basta con l'arroganza di #RogerWaters! Guai a contraddirlo: mi sta sulle scatole https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/10/13/roger-waters-thom-yorke-radiohead-arroganza-accusa-oggi/8158071/
Uhmโฆ
A me lโarticolo sembra scritto con un certo astio nei confronti di Waters, come se un artista dovesse restare in silenzio davanti a ciรฒ che accade nel mondo.
Non รจ vero che Waters si limita a โsentenziareโ: da anni รจ impegnato in prima persona nella causa palestinese e ha compiuto molte azioni concrete. -
Uhmโฆ
A me lโarticolo sembra scritto con un certo astio nei confronti di Waters, come se un artista dovesse restare in silenzio davanti a ciรฒ che accade nel mondo.
Non รจ vero che Waters si limita a โsentenziareโ: da anni รจ impegnato in prima persona nella causa palestinese e ha compiuto molte azioni concrete.@34 @spettacoli Ottimo. Per cui se io faccio una donazione a Medici senza frontiera ho diritto di insultare coloro che non lo fanno?
-
@34 @spettacoli Ottimo. Per cui se io faccio una donazione a Medici senza frontiera ho diritto di insultare coloro che non lo fanno?
@fucinafibonacci @spettacoli
Non mi pare che Waters si limiti a donazioni. ร attivo nel campo da tanto.
Ha "insultato" Yorke che non mi pare un principino nei confronti degli altri che non la pensino come lui. -
Non mi pare che Waters si limiti a donazioni. ร attivo nel campo da tanto.
Ha "insultato" Yorke che non mi pare un principino nei confronti degli altri che non la pensino come lui.@34 @spettacoli ha insultato molti, anche David Gilmour. Non รจ che non ha ancora accettato che quando se ne andรฒ dai Pink Floyd, convinto che senza di lui il mondo crollasse, e perse la causa per l'uilizzo del marchio, gli altri 3 sono andati avanti serenissimi?
-
@34 @spettacoli ha insultato molti, anche David Gilmour. Non รจ che non ha ancora accettato che quando se ne andรฒ dai Pink Floyd, convinto che senza di lui il mondo crollasse, e perse la causa per l'uilizzo del marchio, gli altri 3 sono andati avanti serenissimi?
Se definire la scelta di Gilmour, per averlo escluso dal sito e dai social, "ridicola e infantile" รจ un offesa beh, mi pare esagerato. Comunque, non entro nelle dinamiche dei pink floyd, sapranno loro il perchรฉ di certe scelte. Waters avrร anche un caratteraccio ma il suo lo fa e si batte per dei valori che mi appartengono. Il resto non mi interessa. -
Se definire la scelta di Gilmour, per averlo escluso dal sito e dai social, "ridicola e infantile" รจ un offesa beh, mi pare esagerato. Comunque, non entro nelle dinamiche dei pink floyd, sapranno loro il perchรฉ di certe scelte. Waters avrร anche un caratteraccio ma il suo lo fa e si batte per dei valori che mi appartengono. Il resto non mi interessa.@34 @spettacoli curioso, vero, che alle accuse pubbliche della moglie di Gilmour di essere evasore fiscale e cantare in playback non abbia risposto. Ok, buon ascolto dei cofanetti che ha pubblicato negli ultimi anni
-
@34 @spettacoli curioso, vero, che alle accuse pubbliche della moglie di Gilmour di essere evasore fiscale e cantare in playback non abbia risposto. Ok, buon ascolto dei cofanetti che ha pubblicato negli ultimi anni
Ha risposto invece, dicendo: "incendiary and wildly inaccurate" si puรฒ leggere sotto il tweet.
La mia non รจ una crociata a difesa di Waters, saranno cavolacci suoi. Quello di cui volevo discutere era l'articolo ;-)
E quell'articolo mi รจ semplicemente parso astioso nei suoi confronti. Tutto qua. Non ascolto gli album di waters, mi sono fermato agli ultimi dei pink floyd e me li tengo cari. -
Ha risposto invece, dicendo: "incendiary and wildly inaccurate" si puรฒ leggere sotto il tweet.
La mia non รจ una crociata a difesa di Waters, saranno cavolacci suoi. Quello di cui volevo discutere era l'articolo ;-)
E quell'articolo mi รจ semplicemente parso astioso nei suoi confronti. Tutto qua. Non ascolto gli album di waters, mi sono fermato agli ultimi dei pink floyd e me li tengo cari.@34 @spettacoli anch'io chiaramente ascolto solo i Pink Floyd. ร che i duri e puri non mi stanno simpatici. Tipo https://www.mcdonalds.it/ghali-collection
-
@34 @spettacoli anch'io chiaramente ascolto solo i Pink Floyd. ร che i duri e puri non mi stanno simpatici. Tipo https://www.mcdonalds.it/ghali-collection
Su ghali perรฒ รจ un colpo basso, mi trovi impreparato ๐Ho letto un po' in giro e si รจ esposto per quel che succede in palestina, ma collabora con mcdonalds. Immagino ti riferisca a questo.
Beh, non conosco il personaggio, ma se lavori con chi finanzia i coloni e poi fai il ganzo, beh, sei un coglione per quanto mi riguarda. -
Su ghali perรฒ รจ un colpo basso, mi trovi impreparato ๐Ho letto un po' in giro e si รจ esposto per quel che succede in palestina, ma collabora con mcdonalds. Immagino ti riferisca a questo.
Beh, non conosco il personaggio, ma se lavori con chi finanzia i coloni e poi fai il ganzo, beh, sei un coglione per quanto mi riguarda.@34 @spettacoli in veritร io penso che Ghali (che ha comprato una barca per salvare i migranti nel Mediterraneo!) e Roger Waters abbiano diritto di essere incoerenti. Come lo sono io che per anni ho venduto spettacoli alle peggio amministrazioni. Quello che m'infastidisce รจ ergersi ad "arbitro in terra del bene e del male"