Doveva succedere prima o poi che condividessi un'opinione scritta su Il Fatto Quotidiano.
-
Doveva succedere prima o poi che condividessi un'opinione scritta su Il Fatto Quotidiano. Beh, quel giorno è arrivato. Basta con l'arroganza di #RogerWaters! Guai a contraddirlo: mi sta sulle scatole https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/10/13/roger-waters-thom-yorke-radiohead-arroganza-accusa-oggi/8158071/
-
Doveva succedere prima o poi che condividessi un'opinione scritta su Il Fatto Quotidiano. Beh, quel giorno è arrivato. Basta con l'arroganza di #RogerWaters! Guai a contraddirlo: mi sta sulle scatole https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/10/13/roger-waters-thom-yorke-radiohead-arroganza-accusa-oggi/8158071/
Uhm…
A me l’articolo sembra scritto con un certo astio nei confronti di Waters, come se un artista dovesse restare in silenzio davanti a ciò che accade nel mondo.
Non è vero che Waters si limita a “sentenziare”: da anni è impegnato in prima persona nella causa palestinese e ha compiuto molte azioni concrete. -
Uhm…
A me l’articolo sembra scritto con un certo astio nei confronti di Waters, come se un artista dovesse restare in silenzio davanti a ciò che accade nel mondo.
Non è vero che Waters si limita a “sentenziare”: da anni è impegnato in prima persona nella causa palestinese e ha compiuto molte azioni concrete.@34 @spettacoli Ottimo. Per cui se io faccio una donazione a Medici senza frontiera ho diritto di insultare coloro che non lo fanno?
-
@34 @spettacoli Ottimo. Per cui se io faccio una donazione a Medici senza frontiera ho diritto di insultare coloro che non lo fanno?
@fucinafibonacci @spettacoli
Non mi pare che Waters si limiti a donazioni. È attivo nel campo da tanto.
Ha "insultato" Yorke che non mi pare un principino nei confronti degli altri che non la pensino come lui. -
Non mi pare che Waters si limiti a donazioni. È attivo nel campo da tanto.
Ha "insultato" Yorke che non mi pare un principino nei confronti degli altri che non la pensino come lui.@34 @spettacoli ha insultato molti, anche David Gilmour. Non è che non ha ancora accettato che quando se ne andò dai Pink Floyd, convinto che senza di lui il mondo crollasse, e perse la causa per l'uilizzo del marchio, gli altri 3 sono andati avanti serenissimi?
-
@34 @spettacoli ha insultato molti, anche David Gilmour. Non è che non ha ancora accettato che quando se ne andò dai Pink Floyd, convinto che senza di lui il mondo crollasse, e perse la causa per l'uilizzo del marchio, gli altri 3 sono andati avanti serenissimi?
Se definire la scelta di Gilmour, per averlo escluso dal sito e dai social, "ridicola e infantile" è un offesa beh, mi pare esagerato. Comunque, non entro nelle dinamiche dei pink floyd, sapranno loro il perché di certe scelte. Waters avrà anche un caratteraccio ma il suo lo fa e si batte per dei valori che mi appartengono. Il resto non mi interessa. -
Se definire la scelta di Gilmour, per averlo escluso dal sito e dai social, "ridicola e infantile" è un offesa beh, mi pare esagerato. Comunque, non entro nelle dinamiche dei pink floyd, sapranno loro il perché di certe scelte. Waters avrà anche un caratteraccio ma il suo lo fa e si batte per dei valori che mi appartengono. Il resto non mi interessa.@34 @spettacoli curioso, vero, che alle accuse pubbliche della moglie di Gilmour di essere evasore fiscale e cantare in playback non abbia risposto. Ok, buon ascolto dei cofanetti che ha pubblicato negli ultimi anni
-
@34 @spettacoli curioso, vero, che alle accuse pubbliche della moglie di Gilmour di essere evasore fiscale e cantare in playback non abbia risposto. Ok, buon ascolto dei cofanetti che ha pubblicato negli ultimi anni
Ha risposto invece, dicendo: "incendiary and wildly inaccurate" si può leggere sotto il tweet.
La mia non è una crociata a difesa di Waters, saranno cavolacci suoi. Quello di cui volevo discutere era l'articolo ;-)
E quell'articolo mi è semplicemente parso astioso nei suoi confronti. Tutto qua. Non ascolto gli album di waters, mi sono fermato agli ultimi dei pink floyd e me li tengo cari. -
Ha risposto invece, dicendo: "incendiary and wildly inaccurate" si può leggere sotto il tweet.
La mia non è una crociata a difesa di Waters, saranno cavolacci suoi. Quello di cui volevo discutere era l'articolo ;-)
E quell'articolo mi è semplicemente parso astioso nei suoi confronti. Tutto qua. Non ascolto gli album di waters, mi sono fermato agli ultimi dei pink floyd e me li tengo cari.@34 @spettacoli anch'io chiaramente ascolto solo i Pink Floyd. È che i duri e puri non mi stanno simpatici. Tipo https://www.mcdonalds.it/ghali-collection
-
@34 @spettacoli anch'io chiaramente ascolto solo i Pink Floyd. È che i duri e puri non mi stanno simpatici. Tipo https://www.mcdonalds.it/ghali-collection
Su ghali però è un colpo basso, mi trovi impreparato 😄Ho letto un po' in giro e si è esposto per quel che succede in palestina, ma collabora con mcdonalds. Immagino ti riferisca a questo.
Beh, non conosco il personaggio, ma se lavori con chi finanzia i coloni e poi fai il ganzo, beh, sei un coglione per quanto mi riguarda. -
Su ghali però è un colpo basso, mi trovi impreparato 😄Ho letto un po' in giro e si è esposto per quel che succede in palestina, ma collabora con mcdonalds. Immagino ti riferisca a questo.
Beh, non conosco il personaggio, ma se lavori con chi finanzia i coloni e poi fai il ganzo, beh, sei un coglione per quanto mi riguarda.@34 @spettacoli in verità io penso che Ghali (che ha comprato una barca per salvare i migranti nel Mediterraneo!) e Roger Waters abbiano diritto di essere incoerenti. Come lo sono io che per anni ho venduto spettacoli alle peggio amministrazioni. Quello che m'infastidisce è ergersi ad "arbitro in terra del bene e del male"