Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La prima vittima di ogni guerra è la verità.

Uncategorized
4 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    A truly perfect composition in the context of #pacifism - what could go wrong here? 🤔 young, posh girls posing with pacifist banners and friendly smiles somewhere in #Germany a column of aggressive middle-aged, likely drunk men driving old cars with with sticker "TO BERLIN FOR GERMAN WOMEN!!!" somewhere in #Russia Banners in German: Peace instead of war, Freedom instead of compulsory military service You won't get our brother!
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    #Lettonia: verso lo smantellamento dei binari con #Russia e #Bielorussia. Per proteggere il confine orientale, la Lettonia sta valutando la rimozione dei tratti ferroviari strategici. Una scelta tecnica che diventa simbolo di determinazione politica e strategica, in un contesto di crescenti tensioni regionali.Il governo analizzerà tempistiche, impatti e risorse necessarie entro fine anno, senza decisioni immediate, bilanciando sicurezza e sostenibilità socio-economica.@attualita
  • 0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    #Ucraina #analisimilitareCadono #Pokrovsk e #Kupyansk, i russi avanzano a #Zaporizhia, #Donetsk e #Kharkiv -AGGIORNATO – Analisi Difesahttps://www.analisidifesa.it/2025/11/cadono-pokrovsk-e-kupyansk-i-russi-avanzano-a-zaporizhia-lyman-mirnograd-seversk-e-kostantynivka/
  • Ma mi rubano le idee!!!

Uncategorized film russia
    1
    0 Votes
    1 Posts
    9 Views
    Ma mi rubano le idee!!! In verità il mio era un omaggio al grande #film del 1983 di Gianni Amelio. “Colpire il cuore energetico di Mosca: la nuova guerra finanziaria dell’Occidente” https://www.rainews.it/articoli/2025/11/colpire-il-cuore-energetico-di-mosca-la-nuova-guerra-finanziaria-dell-occidente-intervista-al-professor-alberto-pagani-b212bd58-ce5c-41ad-82c7-78f6a365ebfc.html @attualita #Russia