Qualcuno usa DeltaChat ?
-
Qualcuno usa DeltaChat ? Se sì come si trova ? Vorrei provarlo, , ma peraltro non conosco nessuno che lo utilizzi....
Se ci fosse qualcuno, potrebbe battere un colpo ?
Così nei prossimi giorni provo a configurarlo e magari ci scambiamo due messaggi, giusto per capire se l'ho messo su bene !
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
Qualcuno usa DeltaChat ? Se sì come si trova ? Vorrei provarlo, , ma peraltro non conosco nessuno che lo utilizzi....
Così nei prossimi giorni provo a configurarlo e magari ci scambiamo due messaggi, giusto per capire se l'ho messo su bene !
@andre123 Io lo uso da tempo, sia con un profilo email (creato apposta per non avere problemi) che un profilo chatmail fornito da loro. Funziona benissimo, peccato che sia quasi totalmente sconosciuto.
-
undefined filobus ha condiviso questa discussione
-
@prealpinux @francesco @leandro @steko @matz @phab
Intanto grazie a tutti !
Allora con calma provo a (1) documentarmi perchè non sapevo del limite messagi, di ArcaneChat ecc. e (2) installarlo per vedere come mi trovo.Nel qual caso magari chiederò a qualche anima buona se mi scambia qualche messaggio giusto per vedere se funziona !
Meglio prepararsi, come suggeriva @snow , casomai ChatControl passasse....
-
@prealpinux @francesco @leandro @steko @matz @phab
Intanto grazie a tutti !
Allora con calma provo a (1) documentarmi perchè non sapevo del limite messagi, di ArcaneChat ecc. e (2) installarlo per vedere come mi trovo.Nel qual caso magari chiederò a qualche anima buona se mi scambia qualche messaggio giusto per vedere se funziona !
Meglio prepararsi, come suggeriva @snow , casomai ChatControl passasse....
@andre123 @prealpinux @francesco @leandro @matz @phab @snow quale limite di messaggi?
-
@andre123 @prealpinux @francesco @leandro @matz @phab @snow quale limite di messaggi?
@steko @andre123 @prealpinux @leandro @matz @phab @snow Delta usa le mail. Le caselle mail hanno generalmente un limite di 1000 invii quotidiani. Quindi se usi in maniera intensiva Delta Chat e superi i 1000 invii la casella si ferma temporaneamente, non è un limite di Delta Chat ma della casella di posta. Chiaramente se possiedi una casella di posta che non ha limiti sei a posto, ma io non ne conosco. -
@steko @andre123 @prealpinux @leandro @matz @phab @snow Delta usa le mail. Le caselle mail hanno generalmente un limite di 1000 invii quotidiani. Quindi se usi in maniera intensiva Delta Chat e superi i 1000 invii la casella si ferma temporaneamente, non è un limite di Delta Chat ma della casella di posta. Chiaramente se possiedi una casella di posta che non ha limiti sei a posto, ma io non ne conosco.
@francesco @leandro @prealpinux @steko @andre123 @snow @matz
Delta offre la possibilità di aprire un profilo senza avere la mail ( https://nine.testrun.org/ ). Poi non so se abbia dei limiti, comunque personalmente ho questo e quello. -
Delta offre la possibilità di aprire un profilo senza avere la mail ( https://nine.testrun.org/ ). Poi non so se abbia dei limiti, comunque personalmente ho questo e quello.@phab @leandro @prealpinux @steko @andre123 @snow @matz Il profilo di Delta è comunque una casella di posta elettronica. Io ho provato ad usarlo appoggiandomi sia a Gmail sia sul mio host, ho raggiunto in entrambi i casi il mio limite. Gmail è addirittura limitato a 500. Certo, puoi fare più profili. -
@phab @leandro @prealpinux @steko @andre123 @snow @matz Il profilo di Delta è comunque una casella di posta elettronica. Io ho provato ad usarlo appoggiandomi sia a Gmail sia sul mio host, ho raggiunto in entrambi i casi il mio limite. Gmail è addirittura limitato a 500. Certo, puoi fare più profili.
Questo è per me una novità. Alla fine mi sa che il caro vecchio XMPP sia il migliore, e forse Signal l'alternativa più popolare. -
Questo è per me una novità. Alla fine mi sa che il caro vecchio XMPP sia il migliore, e forse Signal l'alternativa più popolare. -
@francesco @leandro @prealpinux @steko @phab @snow @matz apprendo leggendo del limite dei 1000 msg. Per me potrei anche starci dentro eh…. Proverò anche xmpp!
Post suggeriti
-
@montenavigante.bsky.socialhttps://bsky.app/profile/montenavigante.bsky.social/post/3lzljo735ac2u> Vico Magistretti, lampada da tavolo Apollo, 1977
Senza categoria1
-
Empousa (@empousa1.bsky.social)https://bsky.app/profile/empousa1.bsky.social/post/3lzlj6z735k2r> Sempre sull'AI.
Senza categoria2
-
-