Ho un account su #X con zero follower e zero following.
-
Io tempo fa qui sopra avevo proposto di comprare degli spazi pubblicitari su Facebook per fare pubblicità al Fediverso. 😁
Non mi ha cagato nessuno ma fa niente, basta il pensiero (il mio, in questo caso).
-
ps: in realtà ho un follower 😅
-
@emmecola te lo rendono invisibile in un milionesimo di secondo
-
@emmecola te lo rendono invisibile in un milionesimo di secondo
@umbertomellino Ah ah probabile! Mi ricordo quando bloccavano i link a Mastodon perché "pericolosi" 😅
-
@emmecola ma lasciali li. Se sono ancora in quella f#gna vuol dire che non sono abbastanza svegli e non c'è bisogno di certi elementi.
-
@emmecola spamma come non ci fosse un domani 😁
-
@emmecola tentar non nuoce
-
@emmecola tentar non nuoce
@lalchimistadigitale Ho tentato 😁
-
Io tempo fa qui sopra avevo proposto di comprare degli spazi pubblicitari su Facebook per fare pubblicità al Fediverso. 😁
Non mi ha cagato nessuno ma fa niente, basta il pensiero (il mio, in questo caso).
@max Genio incompreso 😄
-
@emmecola L'assurdo è che la UE non abbia iniziato 20 anni da a predisporre le condizioni affinchè l'Europa si doti di proprie piattaforme social alternative a quelle USA. Nessuna visione digitale, nessuna lungimiranza sulle enormi opportunità e ricadute per le popolazioni europee. I social mainstream sono gabbie pensate solo per il microtargeting, ed è evidente che la promessa: "dont be a devil" è ormai completamente disattesa. Vanno abbandonate, ma servono energie e un grande progetto su base europea per una alternativa continentale. Adesso c'è anche una emergenza democratica. I social..USA sono lo strumento perfetto per demolire la democrazia in Europa.
-
@emmecola L'assurdo è che la UE non abbia iniziato 20 anni da a predisporre le condizioni affinchè l'Europa si doti di proprie piattaforme social alternative a quelle USA. Nessuna visione digitale, nessuna lungimiranza sulle enormi opportunità e ricadute per le popolazioni europee. I social mainstream sono gabbie pensate solo per il microtargeting, ed è evidente che la promessa: "dont be a devil" è ormai completamente disattesa. Vanno abbandonate, ma servono energie e un grande progetto su base europea per una alternativa continentale. Adesso c'è anche una emergenza democratica. I social..USA sono lo strumento perfetto per demolire la democrazia in Europa.
@victor Sicuramente si potrebbe fare di più per promuovere social alternativi. Gli stessi governi nazionali e i politici parlano parlano ma non agiscono, anzi continuano a usare X perché lì c'è la base utenti più ampia. Almeno la Commissione Europea è su Mastodon..