A questo pagliaccio vengono dati spazi nelle radio e negli eventi "di movimento".
-
A questo pagliaccio vengono dati spazi nelle radio e negli eventi "di movimento". Più di lui fa schifo chi gli porge il microfono
-
undefined gino 🦊 ha condiviso questa discussione
-
A questo pagliaccio vengono dati spazi nelle radio e negli eventi "di movimento". Più di lui fa schifo chi gli porge il microfono
@coso_come_se_chiama sto pezzo di merda, sempre schifato in tempi non sospetti
-
@coso_come_se_chiama sto pezzo di merda, sempre schifato in tempi non sospetti
@guiscardo 12 minuti di delirio puro. Me lo ricordo ancora quando, subito dopo il 7 ottobre, su una trasmissione di ROR, sghignazzava con la persona in radio ironizzando sul fatto che in realtà non fosse successo niente e che i macellai di hamas trattavano bene le anziane rapite. Mi veniva da vomitare
-
@guiscardo 12 minuti di delirio puro. Me lo ricordo ancora quando, subito dopo il 7 ottobre, su una trasmissione di ROR, sghignazzava con la persona in radio ironizzando sul fatto che in realtà non fosse successo niente e che i macellai di hamas trattavano bene le anziane rapite. Mi veniva da vomitare
@coso_come_se_chiama Houston abbiamo un problema...io non ce la faccio piú a condividere niente con sti compagni...ormai non so piú se sono io o sono loro
-
@coso_come_se_chiama cosa c'è di così controverso nell'intervista? O stiamo parlando del titolo?
-
@coso_come_se_chiama cosa c'è di così controverso nell'intervista? O stiamo parlando del titolo?
@lostintrasla il titolo è praticamente il virgolettato di quanto detto dal soggetto in alcuni punti dell'intervista, in cui fa una ricostruzione storica che definire delirante è un complimento. Se sembra poco, allora vabbè, alzo le mani
-
@coso_come_se_chiama niente non se ne salva uno, fatemi scendere