Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Vecchio?

Uncategorized
14 5 1
Feed RSS

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Quindi…

Uncategorized gazebone mastofficina
    4
    2
    0 Votes
    4 Posts
    9 Views
    Le persone che fanno i lavori di corsa (quindi ad mentula canis) avrebbero usato puntine per fissare allo scaffale i manifesti capovolti.A me i lavori fatti di corsa non piacciono, così ci ho messo abbondante colla per manifesti (già nella #mastofficina, mentre le puntine avrei dovuto andare a comperarle: alla fine il tempo impiegato è lo stesso).Finora non ho dovuto acquistare nulla: erano tutte cose già qui da anni.Prossimo pensamento: ci metto sotto dei cassetti? Ci starebbero…
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    E che Caspio… Tim si crede di essere Cloudflare?Sono quasi 10 minuti che sono senza connessione nella #mastofficina e mi tocca usare Wind.
  • 0 Votes
    7 Posts
    9 Views
    @valhalla La prossima volta che passo dal Louvre prendo una bella cornice e ce lo metto dentro!
  • Umpf.

Uncategorized mascarpone mastofficina
    1
    0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Umpf.Devo andare a comperare del #mascarpone e non perché ne sono goloso ma perché ho finito i contenitori per la pittura acrilica (occhio che abbiano il fondo tutto tondo, senza saltini, e non parzialmente liscio, altrimenti la pittura si incrosta).Marginalmente, se andassi in qualche negozio specializzato a comperare contenitori appositi per la pittura (vuoti) li pagherei quanto i contenitori pieni di mascarpone, quindi tanto vale risparmiare.#mastofficina