Nuova grafica per una possibile magliettina
-
Nuova grafica per una possibile magliettina.
Cose che piacciono agli anziani. -
undefined Andre123 :tux: :gnu: shared this topic
-
Cose che piacciono agli anziani.@Yaku@puntarella.party
Ma ci credi che io tuttora non so che cavolo di sapore abbia il cynar?
Ho passato tipo un decennio a protestare contro i miei genitori che negavano a un bambino di poter assaggiare la bottiglia col carciofo, carciofo che ho sempre apprezzato peraltro, e poi quando son cresciuto tra una cosa e l'altra non ho mai avuto l'occasione.
ร che se investo quindici sacchi di bottiglia e poi fa cagare un po' mi brucia. -
@Yaku@puntarella.party
Ma ci credi che io tuttora non so che cavolo di sapore abbia il cynar?
Ho passato tipo un decennio a protestare contro i miei genitori che negavano a un bambino di poter assaggiare la bottiglia col carciofo, carciofo che ho sempre apprezzato peraltro, e poi quando son cresciuto tra una cosa e l'altra non ho mai avuto l'occasione.
ร che se investo quindici sacchi di bottiglia e poi fa cagare un po' mi brucia. -
@bbacc@mastodon.bida.im @Yaku@puntarella.party
Ah ma quindi fa caa!
E non so, mi sento terribilmente in imbarazzo a entrare in un bar cosรฌ a caso e chiedere un cynar.
Come lo bevo? In quanto tempo? Devo chiederci delle patatine? Bisogna inveire contro l'arbitro cornuto dell'ultima partita, oppure รจ piรน da compilazione della schedina, mentre si beve?
Sento che mi manca tutto un parco di skill sociali necessario per approcciare il cynar in pubblico -
@bbacc@mastodon.bida.im @Yaku@puntarella.party
Ah ma quindi fa caa!
E non so, mi sento terribilmente in imbarazzo a entrare in un bar cosรฌ a caso e chiedere un cynar.
Come lo bevo? In quanto tempo? Devo chiederci delle patatine? Bisogna inveire contro l'arbitro cornuto dell'ultima partita, oppure รจ piรน da compilazione della schedina, mentre si beve?
Sento che mi manca tutto un parco di skill sociali necessario per approcciare il cynar in pubblico -
@kappazeta @lysander @bbacc @Yaku
a proposito di Cynar, vi segnalo questo podcast !
-
undefined Emanuele Cariati shared this topic
undefined ๐๐ป๐ธ๐ท๐ผ๐ธ๐ท ๐ shared this topic
undefined Oblomov shared this topic
undefined Comandante Virgola :snwfn: shared this topic
undefined muffa shared this topic
-
Cose che piacciono agli anziani.@Yaku ma la finezza del bicchiere che in realtร รจ uno smartphone ne vogliamo parlare?