Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Nuova grafica per una possibile magliettina

Uncategorized
19 12 42

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @louis @alwirtes I didn't have time to completely install it / follow through with post-install instructions because life got in the way, but I see they will be at FOSDEM so I most definitely will set it up and test it before then 😅​

read more

• It's so weird that so many of these folks fail because they just get bored with fishing being slow. It's the only way Britt has gotten any protein, and yet, when he didn't catch any fish for a couple days, he went all in on snares. Same with Greg, who wasted days trying to trap a fox!? What are you gonna do with a fox?

You never caught a single rabbit/fox/boar, but that's what you're spending time on? Ah, yep, I predicted right about Britt. Tough guy needs to be in control.

read more

• Poi ci ho installato sopra un launcher "minimal" (Niagara) che per ora mi piace, Musicolet per la musica, VLC per i video, Seal qualora dovessi scaricare qualcosa direttamente da lì, anche se l'idea è passare (quasi) sempre da PC.

Questo è il risultato, che per ora non mi dispiace. Ma è un progettino in divenire, quindi vedremo. Sperimenterò.

read more

• Nel 1973 la Corte Suprema degli Usa riconosce il diritto all'aborto con la sentenza Roe v. Wade. Il pronunciamento scatena l'opposizione degli integralisti. Nel 2022 la stessa Corte Suprema egemonizzata dal confessionalismo ribalta questa sentenza, sdoganando leggi no-choice.

read more

• Bon. Ieri l'ho ripreso, ho fatto un bel backup delle cose che potevano interessarmi e l'ho resettato di fabbrica.
    Poi ho tolto tutte le app che forzosamente ci installano sopra (mai mi ero resa conto di quanta monnezza inutile ci fanno installare, e di quanto sono insistenti nel chiedere dati personali e registrazioni varie).

read more

• Avevo un vecchio Honor 10, smartphone che ai tempi mi diede un sacco di soddisfazioni ma che dopo anni di onorato servizio cambiai sia per questioni di memoria, sia perché la batteria perdeva colpi di brutto, sia perché iniziò ad avere questo problema fastidiosissimo che almeno 3-4 volte al giorno si riavviava da solo.
    Poiché comunque era ora di lasciarlo andare, lo cambiai senza indagare troppo sulle possibili soluzioni.

read more

• oss-sec: CVE-2024-31884 Ceph: Incorrect usage of certificate checking via Pybind

https://seclists.org/oss-sec/2026/q1/101

read more

• Aggiornamento questione lettore mp3 [thread].
    Ho riflettuto sui consigli che mi avete dato (grazie!) e anche informandomi ho visto che i lettori *attuali* di fascia medio-bassa non sono altro che degli smartphone Android, ma più stupidi. 👇

read more
Post suggeriti