Nuova grafica per una possibile magliettina
-
Nuova grafica per una possibile magliettina.
Cose che piacciono agli anziani. -
undefined Andre123 :tux: :gnu: shared this topic
-
Cose che piacciono agli anziani.@Yaku@puntarella.party
Ma ci credi che io tuttora non so che cavolo di sapore abbia il cynar?
Ho passato tipo un decennio a protestare contro i miei genitori che negavano a un bambino di poter assaggiare la bottiglia col carciofo, carciofo che ho sempre apprezzato peraltro, e poi quando son cresciuto tra una cosa e l'altra non ho mai avuto l'occasione.
Γ che se investo quindici sacchi di bottiglia e poi fa cagare un po' mi brucia. -
@Yaku@puntarella.party
Ma ci credi che io tuttora non so che cavolo di sapore abbia il cynar?
Ho passato tipo un decennio a protestare contro i miei genitori che negavano a un bambino di poter assaggiare la bottiglia col carciofo, carciofo che ho sempre apprezzato peraltro, e poi quando son cresciuto tra una cosa e l'altra non ho mai avuto l'occasione.
Γ che se investo quindici sacchi di bottiglia e poi fa cagare un po' mi brucia. -
@bbacc@mastodon.bida.im @Yaku@puntarella.party
Ah ma quindi fa caa!
E non so, mi sento terribilmente in imbarazzo a entrare in un bar così a caso e chiedere un cynar.
Come lo bevo? In quanto tempo? Devo chiederci delle patatine? Bisogna inveire contro l'arbitro cornuto dell'ultima partita, oppure Γ¨ piΓΉ da compilazione della schedina, mentre si beve?
Sento che mi manca tutto un parco di skill sociali necessario per approcciare il cynar in pubblico -
@bbacc@mastodon.bida.im @Yaku@puntarella.party
Ah ma quindi fa caa!
E non so, mi sento terribilmente in imbarazzo a entrare in un bar così a caso e chiedere un cynar.
Come lo bevo? In quanto tempo? Devo chiederci delle patatine? Bisogna inveire contro l'arbitro cornuto dell'ultima partita, oppure Γ¨ piΓΉ da compilazione della schedina, mentre si beve?
Sento che mi manca tutto un parco di skill sociali necessario per approcciare il cynar in pubblico -
@kappazeta @lysander @bbacc @Yaku
a proposito di Cynar, vi segnalo questo podcast !
-
undefined Emanuele Cariati shared this topic
undefined ππ»πΈπ·πΌπΈπ· π shared this topic
-
Cose che piacciono agli anziani.@Yaku Meravigliosa
-
@Yaku Meravigliosa
-
undefined Oblomov shared this topic
undefined Comandante Virgola :snwfn: shared this topic
-
@Yaku @enverdemichelis molto bello, facciamo gli adesivi!
-
undefined muffa shared this topic
-
Cose che piacciono agli anziani.@Yaku ma la finezza del bicchiere che in realtΓ Γ¨ uno smartphone ne vogliamo parlare?
-
@Yaku @enverdemichelis molto bello, facciamo gli adesivi!
@rolery @Yaku @enverdemichelis Sono pronto a riempire con questi adesivi tutta Roma Est
-
undefined Stefano Marinelli shared this topic
undefined LasolitaLaura shared this topic
undefined Paolo Redaelli shared this topic