Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Nuova grafica per una possibile magliettina

Uncategorized
11 9 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • ...a margine: come ho seminato i melograni.

Ho preso mezza melagrana rotta sull'albero, l'ho messa in un vaso e l'ho coperta di terra.

È nato un boschetto.
    read more

• sarebbe bello riuscire a diffondere una volta per tutte l'idea che si può dare liberamente e non sempre per avere una cosa in cambio.
    Risolverebbe un sacco di casini.

Intanto mi hai dato un'idea su come impiegare le piantine di melograno che ho seminato :D (me ne serve una sola ma è spuntato un boschetto).
    read more

• Par🇮🇹le n°1387 4/6

🟨⬛⬛⬛🟨
    ⬛🟩⬛⬛🟩
    🟨🟩⬛⬛🟩
    🟩🟩🟩🟩🟩

read more

• It's that time of the year again!! 🐡

Changes by: deraadt@cvs.openbsd.org 2025/10/21 19:29:37
    Log message:
    release 7.8. 59th release. crazy.

https://www.openbsd.org/78.html

As always, there are great vmm/vmd improvements.

Start your sysupgrade engines!!

Artwork by Apsephion

read more

• 🚡🇬🇪 High above a Georgian mining town, rusting cable cars hang motionless on their lines. Built to carry miners and ore across the mountains, these small metal cabins were nicknamed "metal coffins" by the those that once used them for their daily commute.

Nowadays, the cable car network is under renovation. But, some relic cars and Soviet Modernist stations can still be explored.

Full feature live Saturday 8pm (UK)

read more

• Allarme: pressione fiscale reale a le stelle! Ortre a na marea de tasse, i contribbuenti, subbiscono pure aumenti de bollette, autostrade, francobbolli e figurine de i carciatori. Basta trattare gli itagliani come bancomat! SCIOCK FISCALE SUBBITO!

...suonava figa sta sparata der 2019 eh? Bei tenpi! Pensa te che mo pijo pure più voti de prima pure senza sparà ste cazzate e in più sò io che ve tartasso abbestia. Che popolo meravijoso, ve adoro! 😍

https://www.ilpost.it/2025/10/21/pressione-fiscale-governo-meloni-legge-di-bilancio-2026/

read more

• If someone says "I mean no offence"

Do they mean offence

Hugz & xXx

read more

• @ju ciao altra me, certe volte i miei regali sono lunghi, tipo che pianto qualcosa e aspetto che sia grande per regalarlo, però ho imparato a fare i regali senza che le persone se li aspettino, colte alla sprovvista non fanno in tempo a ricambiare.
    E poi piante e sassi non vengono percepiti come un valore economico, sicché è più semplice non sentirsi in obbligo di ricambiare, credo.

read more
Post suggeriti