Nuova grafica per una possibile magliettina
-
Nuova grafica per una possibile magliettina.
Cose che piacciono agli anziani.@Yaku Meravigliosa
-
@Yaku Meravigliosa
-
undefined Oblomov shared this topic on
undefined Comandante Virgola :snwfn: shared this topic on
-
@Yaku @enverdemichelis molto bello, facciamo gli adesivi!
-
undefined muffa shared this topic on
-
Cose che piacciono agli anziani.@Yaku ma la finezza del bicchiere che in realtร รจ uno smartphone ne vogliamo parlare?
-
@Yaku @enverdemichelis molto bello, facciamo gli adesivi!
@rolery @Yaku @enverdemichelis Sono pronto a riempire con questi adesivi tutta Roma Est
-
undefined Stefano Marinelli shared this topic
undefined LasolitaLaura shared this topic
undefined Paolo Redaelli shared this topic
-
@Yaku ma la finezza del bicchiere che in realtร รจ uno smartphone ne vogliamo parlare?
@muffa ammetto di dover ringraziare l'AI per quello, che ha fatto il grosso. Ma non รจ assolutamente preparata o anche solo vagamente utile per i dettagli.
-
@muffa ammetto di dover ringraziare l'AI per quello, che ha fatto il grosso. Ma non รจ assolutamente preparata o anche solo vagamente utile per i dettagli.
@Yaku perchรฉ usi quella aggratis
-
@muffa purtroppo no, รจ integrata nell'abbonamento a un servizio di stock photo, grafica e materiali per grafici e web designer.
Da quello che ho capito usa l'AI di Google come editing immagini.
Per alcune cose รจ effettivamente utile, nel senso che ti fa risparmiare veramente un sacco di tempo, ma se cerchi di fare qualcosa di preciso o di buona qualitร , lascia proprio perdere.
Poi magari sono io che non sono in grado di scrivere correttamente i prompt.Bonus: c'รจ addirittura un servizio di "enanche prompt", che ti aiuta sempre con l'AI a migliorare il prompt in modo automatico.
Tipo che se la canta e se la sona -
@muffa purtroppo no, รจ integrata nell'abbonamento a un servizio di stock photo, grafica e materiali per grafici e web designer.
Da quello che ho capito usa l'AI di Google come editing immagini.
Per alcune cose รจ effettivamente utile, nel senso che ti fa risparmiare veramente un sacco di tempo, ma se cerchi di fare qualcosa di preciso o di buona qualitร , lascia proprio perdere.
Poi magari sono io che non sono in grado di scrivere correttamente i prompt.Bonus: c'รจ addirittura un servizio di "enanche prompt", che ti aiuta sempre con l'AI a migliorare il prompt in modo automatico.
Tipo che se la canta e se la sona -
Cose che piacciono agli anziani.@Yaku detta cosรฌโฆ. Sembra il social amaro
-
-
@GustavinoBevilacqua @muffa @Yaku una catena di markov si alimenta facilmente, basta scriverle in un file
-
@Yaku detta cosรฌโฆ. Sembra il social amaro
@ArtBandini
Amaro come la vita