Nel we mi sono installato un piano cottura a induzione (sto convertendo la casa gas-free) e ho dovuto modificare il foro di incasso in una cucina in muratura.
-
This post is deleted!
@comandante_virgola come ti scaldi? io sto passando ad una caldaia a pellet...
-
@comandante_virgola come ti scaldi? io sto passando ad una caldaia a pellet...
This post is deleted! -
This post is deleted!
@comandante_virgola figo. quindi fotovoltaico a manetta, immagino... per me adesso è una spesa troppo grande e i lavori sarebbero troppo invasivi, purtroppo.
-
@comandante_virgola figo. quindi fotovoltaico a manetta, immagino... per me adesso è una spesa troppo grande e i lavori sarebbero troppo invasivi, purtroppo.
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
@comandante_virgola @carlux ma il contratta per l’energia da quanto è? Io ho 13 pannelli per un impianto da 5,5 KW imo ali che però al massimo in estate raggiunge i 3,8 KW. Con il piano cottura a induzione toccherebbe fare un contratto energia con molti KW (il mio è il classico da 3,3)
-
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
@comandante_virgola @carlux ma il contratta per l’energia da quanto è? Io ho 13 pannelli per un impianto da 5,5 KW imo ali che però al massimo in estate raggiunge i 3,8 KW. Con il piano cottura a induzione toccherebbe fare un contratto energia con molti KW (il mio è il classico da 3,3)
This post is deleted! -
This post is deleted!