Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Nel we mi sono installato un piano cottura a induzione (sto convertendo la casa gas-free) e ho dovuto modificare il foro di incasso in una cucina in muratura.

Nel we mi sono installato un piano cottura a induzione (sto convertendo la casa gas-free) e ho dovuto modificare il foro di incasso in una cucina in muratura.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
6 Post 4 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Carlo Ricchiardiundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Carlo Ricchiardiundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Carlo Ricchiardi
    scritto su ultima modifica di

Nel we mi sono installato un piano cottura a induzione (sto convertendo la casa gas-free) e ho dovuto modificare il foro di incasso in una cucina in muratura.

Non avevo idea che un flessibile con una lama diamantata e un martello demolitore fossero strumenti così chirurgici, persino in mano mia! Mi faccio i complimenti da solo.

Poi c'è stata l'ordalia delle pentole, e ho dovuto tristemente dismettere una buona parte delle mie pentole preferite. È stato triste, e ho pure dovuto comprarmene tre nuove. Ma ora l'armadio delle pentole è meravigliosamente ordinato e funzionale e sono parecchio soddisfatto.

Signor Uscitaundefined Comandante Virgola :snwfn:undefined 2 Risposte Ultima Risposta
    • Carlo Ricchiardiundefined Carlo Ricchiardi

Non avevo idea che un flessibile con una lama diamantata e un martello demolitore fossero strumenti così chirurgici, persino in mano mia! Mi faccio i complimenti da solo.

Poi c'è stata l'ordalia delle pentole, e ho dovuto tristemente dismettere una buona parte delle mie pentole preferite. È stato triste, e ho pure dovuto comprarmene tre nuove. Ma ora l'armadio delle pentole è meravigliosamente ordinato e funzionale e sono parecchio soddisfatto.

Signor Uscitaundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Signor Uscitaundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Signor Uscita

@carlux Interessante.

Posso chiederti che ne pensi degli adattatori per l'induzione?
      Quelle specie di piastre fatte per scaldare le pentole non supportano il piano ad induzione.

Mi son sempre chiesto se funzionano bene, o abbastanza bene.

marcoboccaccioundefined 1 Risposta Ultima Risposta
      • Signor Uscitaundefined Signor Uscita

@carlux Interessante.

Posso chiederti che ne pensi degli adattatori per l'induzione?
        Quelle specie di piastre fatte per scaldare le pentole non supportano il piano ad induzione.

Mi son sempre chiesto se funzionano bene, o abbastanza bene.

marcoboccaccioundefined Questo utente è esterno a questo forum
        marcoboccaccio

@signoruscita @carlux io ho l'induzione e la piastra la uso solo per la moka express, e non è così efficiente, meglio pentole e padelle adatte (la Bialetti fa anche la moka con la parte sotto in acciaio ma non l'ho provata, mi dicono che è molto più veloce)

Carlo Ricchiardiundefined 1 Risposta Ultima Risposta
        • marcoboccaccioundefined marcoboccaccio

@signoruscita @carlux io ho l'induzione e la piastra la uso solo per la moka express, e non è così efficiente, meglio pentole e padelle adatte (la Bialetti fa anche la moka con la parte sotto in acciaio ma non l'ho provata, mi dicono che è molto più veloce)

Carlo Ricchiardi

@marcoboh @signoruscita io non uso la moka, sono del partito del caffè filtrato , e quindi uso un bollitore per l'acqua del tè e del caffè, che per fortuna è compatibile con l'induzione!

marcoboccaccioundefined 1 Risposta Ultima Risposta

@marcoboh @signoruscita io non uso la moka, sono del partito del caffè filtrato , e quindi uso un bollitore per l'acqua del tè e del caffè, che per fortuna è compatibile con l'induzione!

marcoboccaccio

@carlux io la mattina uso la pressofiltro ma dopo pranzo la moka 😄 @signoruscita

1 Risposta Ultima Risposta

Comandante Virgola :snwfn:undefined Questo utente è esterno a questo forum
              Comandante Virgola :snwfn:undefined Questo utente è esterno a questo forum
              Comandante Virgola :snwfn:

@carlux sono almeno dodici anni che sono gas free ed è una meraviglia

1 Risposta Ultima Risposta
              1
              • Majden 🎨🕊👠undefined Majden 🎨🕊👠 ha condiviso questa discussione
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione

• Generale Specificoundefined
                Generale Specifico

@storiespettinate RIbaltate la causa ai produttori del tool, chiedendo spiegazioni ed eventuali danni.

per saperne di più

• Pelosettoundefined
                Pelosetto

Trieste Next, oltre cento eventi sulla ricerca scientifica

@scienza (HASHTAG)

Il festival in programma dal 26 al 28 settembre

per saperne di più

• Christine Lemmer-Webberundefined
                Christine Lemmer-Webber

@JessTheUnstill It would be a hell of a twist if it suddenly turned out Charlie Kirk's partner(s) were trans

per saperne di più

• Christine Lemmer-Webberundefined
                Christine Lemmer-Webber

@JessTheUnstill (I think you mean Kirk's shooter's SO right?)

per saperne di più

• squirrelbafflerundefined
                squirrelbaffler

@aeva This is why we threw our hands up and said, just use what's already been done. We outsource "where are the space things" to NAIF SPICE: https://naif.jpl.nasa.gov/naif/aboutspice.html (there's also the rust rewrite, ANISE, but we don't trust that at my place of work yet)

per saperne di più

• Jess👾undefined
                Jess👾

Jesus fucking Christ.

Now people are saying Kirk's girlfriend is trans...

https://thehill.com/homenews/state-watch/5503568-trans-roommate-cooperates-authorities/?utm_source=flipboard&utm_medium=activitypub

per saperne di più

• Elena Rossini on GoToSocial ⁂undefined
                Elena Rossini on GoToSocial ⁂

@plausible surprised by this because I already love your UX/UI. Looking forward to seeing the new look, keep up the great work

per saperne di più

• Plausible Analyticsundefined
                Plausible Analytics

Welcomed our first ever product designer to the team today...expect some great UX improvements. 🦋

per saperne di più
              • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.