Nel we mi sono installato un piano cottura a induzione (sto convertendo la casa gas-free) e ho dovuto modificare il foro di incasso in una cucina in muratura.
-
@carlux Interessante.
Posso chiederti che ne pensi degli adattatori per l'induzione?
Quelle specie di piastre fatte per scaldare le pentole non supportano il piano ad induzione.Mi son sempre chiesto se funzionano bene, o abbastanza bene.
-
@marcoboh @signoruscita io non uso la moka, sono del partito del caffè filtrato , e quindi uso un bollitore per l'acqua del tè e del caffè, che per fortuna è compatibile con l'induzione!
-
@marcoboh @signoruscita io non uso la moka, sono del partito del caffè filtrato , e quindi uso un bollitore per l'acqua del tè e del caffè, che per fortuna è compatibile con l'induzione!
-
Nel we mi sono installato un piano cottura a induzione (sto convertendo la casa gas-free) e ho dovuto modificare il foro di incasso in una cucina in muratura.
Non avevo idea che un flessibile con una lama diamantata e un martello demolitore fossero strumenti così chirurgici, persino in mano mia! Mi faccio i complimenti da solo.
Poi c'è stata l'ordalia delle pentole, e ho dovuto tristemente dismettere una buona parte delle mie pentole preferite. È stato triste, e ho pure dovuto comprarmene tre nuove. Ma ora l'armadio delle pentole è meravigliosamente ordinato e funzionale e sono parecchio soddisfatto.
This post is deleted! -
System shared this topic on
-
This post is deleted!
@comandante_virgola come ti scaldi? io sto passando ad una caldaia a pellet...
-
@comandante_virgola come ti scaldi? io sto passando ad una caldaia a pellet...
This post is deleted! -
This post is deleted!
@comandante_virgola figo. quindi fotovoltaico a manetta, immagino... per me adesso è una spesa troppo grande e i lavori sarebbero troppo invasivi, purtroppo.
-
@comandante_virgola figo. quindi fotovoltaico a manetta, immagino... per me adesso è una spesa troppo grande e i lavori sarebbero troppo invasivi, purtroppo.
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
@comandante_virgola @carlux ma il contratta per l’energia da quanto è? Io ho 13 pannelli per un impianto da 5,5 KW imo ali che però al massimo in estate raggiunge i 3,8 KW. Con il piano cottura a induzione toccherebbe fare un contratto energia con molti KW (il mio è il classico da 3,3)
-
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
@comandante_virgola @carlux ma il contratta per l’energia da quanto è? Io ho 13 pannelli per un impianto da 5,5 KW imo ali che però al massimo in estate raggiunge i 3,8 KW. Con il piano cottura a induzione toccherebbe fare un contratto energia con molti KW (il mio è il classico da 3,3)
This post is deleted! -
This post is deleted!