#fumetti #selfhosting
-
cosa usate per leggere fumetti in mobilità direttamente dal server di casa ?
Jellyfin non mi sembra adatto.
Perfect Viewer per android sarebbe ok ma, non so perché, continua a ricrearsi le copertine, in un consumo infinito di dati. -
undefined filobus@sociale.network shared this topic
-
Perfect Viewer per android sarebbe ok ma, non so perché, continua a ricrearsi le copertine, in un consumo infinito di dati.alla fine mi copio una decina di vecchi topolino sul telefono e li leggo con perfect viewer
-
Perfect Viewer per android sarebbe ok ma, non so perché, continua a ricrearsi le copertine, in un consumo infinito di dati.@luca non sapevo che jellyfin supportasse anche i fumetti
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@luca non sapevo che jellyfin supportasse anche i fumetti
ho provato al volo.
per aprirli, come gli ebook, li apre, ma non ho visto per struttura, metadati e copertina, forse con qualche plugin .Mi piace come perfect viewer fa vedere gli scaffali, se solo si ricordasse i thumbnail
-
ho provato al volo.
per aprirli, come gli ebook, li apre, ma non ho visto per struttura, metadati e copertina, forse con qualche plugin .Mi piace come perfect viewer fa vedere gli scaffali, se solo si ricordasse i thumbnail
@luca perfect viewer lo adoro è il mio lettore di riferimento su Android. In effetti non l'ho mai usato da remoto però, al limite in LAN vis SMB.