Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Mayors tend to come into City Hall carrying a coalition of entrenched interests with them.

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Devo andare da mia madre per aiutarla a fare una roba al computer.Pregate per me.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #Sanchez apre al possibile impiego di truppe in #Ucraina - Ansa.itCirca l'impiego di militari della #Spagna a una missione di pace in Ucraina, ha aggiunto: "Se lo abbiamo fatto in altre parti del mondo, perché non dovremmo farlo in Europa?"#tregua https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2026/01/06/sanchez-apre-al-possibile-impiego-di-truppe-in-ucraina_6cbc57b4-51e4-41c0-8f2c-9e171bdd6074.html?utm_source=flipboard&utm_medium=activitypub
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Dichiarazione #Macron - #Starmer - #Zelensky per dispiegamento forza multinazionale - Ansa.itIl presidente francese Emmanule Macron, il premier britannico Keir Starmer e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno firmato una dichiarazione d'intenti sul dispiegamento di una forza multinazionale dopo un cessate il fuoco. Il documento è stato sottoscritto a conclusione del vertice di #Parigi della cosiddetta Coalizione dei #Volenterosi.#tregua #Russia https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2026/01/06/dichiarazione-macron-starmer-zelensky-per-dispiegamento-forza-multinazionale_debff250-4e51-4dab-b114-31f90e8947a4.html?utm_source=flipboard&utm_medium=activitypub
  • @nizu

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    @nizu #mastoaiuto chiedo aiuto alla mia rete. Ho invitato una persona a unirsi a Mastodon, era già qui, ma si trova spaesato e non trova molte cose interessanti da seguire. Da suffragetta del fediverso gli ho detto che invece c'è un sacco di roba da scoprire e imparare. Soprattutto, che questo è un bel posto dove stare. AHOOO nun me fate fà brutta figura! 😂 Nicola, ho una rete di persone molto varia, sono sicura che i miei collegamenti ti accoglieranno. Sbircia pure!