Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Debutta il #brand “Maradona”: l’eredità del #PibedeOro si trasforma in simbolo di stile.

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    https://www.agi.it/estero/news/2025-10-22/usa-russia-arsenali-atomici-new-start-ucraina-33788624/ Scade il 5 febbraio 2026 il trattato New Start sugli arsenali atomici di #Usa e #Russia ed è il fantasma che aleggia sullo sfondo della trattativa per l'#Ucraina. Il trattato 'eredita' gli accordi precedenti: dallo Start firmato nel 1991 da George Bush senior e Mikhail #Gorbaciov pochi mesi prima della dissoluzione dell'Urss allo Start II e allo Start III, in realtà mai nato e assorbito dal New Start firmato nel 2010 da Barack Obama e Dmitri Medvedev.#NewStart
  • Tra un po' la stagione dei regali

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Tra un po' la stagione dei regali.Siccome i miei regali di solito sono fatti a mano, la stagione inizia presto.Inizia anche a crescere l'ansia, perché a me piace un sacco fare regali alle persone che mi sono amiche, però poi queste si sentono obbligate a ricambiare.È molto, molto difficile spiegare il concetto: guarda, per me la tua amicizia vale moltissimo ma non sono capace di esprimere le emozioni quindi ti faccio un regalo che le esprime al posto mio.Così spesso mi succede che i miei regali diventano, invece, un problema.L'ansia è fare cose abbastanza grandi da esprimere l'amicizia e abbastanza piccole che se proprio sta gente insiste a ricambiare, almeno la cosa non sia un peso.Ma non c'è bisogno di ricambiare.Ogni volta lo dico, di solito non ci credono.Ufff...Comunque quest'anno faccio candele, pupazzetti e tovagliette per la colazione. Probabilmente farò anche un berrettone di lana o forse una sciarpa.
  • Hello, friends!

Uncategorized adventofcode
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @ericwastl sounds reasonable, you shouldn't get burned out by this.Also, maybe this will be the year I manage to actually finish all days :)Although I feel a puzzle every 2 days might be better from the solver point of view, but that's just me.Thanks for the AoC!
  • 0 Votes
    15 Posts
    0 Views
    @ALFA @Yaku è una vettura essenziale 😏