Non vorrei alimentare facili entusiasmi né creare troppo alte aspettative, ma *a Como nevischia*!
-
ma uno psicopompo piccolo è uno psicopompino?
(Scusate ma secondo me il thread non era abbastanza deragliato)
@oblomov eppure ci fu un tempo in cui fummo persone serie...
...
O no? -
questo è quello che fa un asino quando si rimangia quello che ha detto
@oblomov in questo momento ti sto volendo benissimo, sappilo! 😄
-
@oblomov in questo momento ti sto volendo benissimo, sappilo! 😄
@LaVi @ju @matz @Uilebheist è tutto frutto della noia (ho una importante riunione tra una mezz'oretta, troppo poco per cominciare nulla di serio lavorativamente parlando)
-
@matz @ju @Uilebheist @LaVi ah pensavo fosse nel senso che si faceva con la mente invece che con qualche parte del corpo.
@oblomov @matz @ju @Uilebheist @LaVi tipo le seghe mentali
-
@LaVi nel frattempo qualche fiocco sparso si è visto anche qui!
(ma temo che abbia già finito)
@LaVi e invece no! ha iniziato, e non sta smettendo!
(le strade sono libere, sta attaccando sui tetti e un po' sulle piante)
-
-
@ju fallo! Fallo! Fallo! (No, non è un thread sul calcio)
Just do it!
(No, non è neppure pubblicità occulta) @matz @Uilebheist@LaVi @Uilebheist @matz @ju sì!!!
/me si aggiunge alle persone in attesa
-
@matz
sì ma un putto o un cupido fa più puccioso, non potevo mica prenderti in giro con lo Psicopompo!
(Che tra l'altro è una delle mie divinità preferite, assieme ad Ecate e Proserpina.)
@Uilebheist @LaVi@ju @LaVi @Uilebheist @matz e vogliamo ricordare chi veniva chiamato Mercurio dai Romani a cui era capitato di incrociare chi lo venerava?
anche se da queste parti meglio parlare di san Michele, che ufficialmente siamo cristiani¹, eh
¹ non necessariamente che riconoscono Nicene
-
@LaVi @Uilebheist @matz @ju sì!!!
/me si aggiunge alle persone in attesa
@valhalla
@LaVi
Lo farò 🫣
(Tanto l'epopea fantasy che vagheggiavo al liceo dubito che vedrà mai la luce. Almeno condivido qualcosa.)
@Uilebheist @matz -
@sabrinaweb71
le masturbazioni cerebrali! (cit.)
@oblomov @matz @Uilebheist @LaVi -
@oblomov
ho letto psicompino e vi informo con disappunto che non trovo nessun fenomeno fonetico che copra la caduta di una sillaba all'interno di una parola...
così rialzo il livello di questo thread che più che deragliare sta proprio precipitando XD
@matz @Uilebheist @LaVi@ju @LaVi @Uilebheist @matz @oblomov credo che sia la sincope?
treccani.it/enciclopedia/sinco…
(risultato di una ricerca sull'internet, perché sapevo che doveva esserci, ma non avevo la minima idea di come si chiamasse)
-
@oblomov eppure ci fu un tempo in cui fummo persone serie...
...
O no? -
@LaVi e invece no! ha iniziato, e non sta smettendo!
(le strade sono libere, sta attaccando sui tetti e un po' sulle piante)
@valhalla oooh! Ma allora va meglio a te che a me: qui ora piove e basta :(
-
@valhalla oooh! Ma allora va meglio a te che a me: qui ora piove e basta :(
@LaVi qui missà che è arrivato al pioggia misto neve, ma almeno i tetti sono imbiancati -
@LaVi qui missà che è arrivato al pioggia misto neve, ma almeno i tetti sono imbiancati
@valhalla allora è andata *decisamente* meglio da te!
-
@valhalla allora è andata *decisamente* meglio da te!
@LaVi credo che tra qui e lì ci siano quei 200 metri di dislivello che fanno la differenza :)