In città sono apparsi i primi cuscini berlinesi al posto dei vecchi dossi trasversali alla carreggiata.
-
In città sono apparsi i primi cuscini berlinesi al posto dei vecchi dossi trasversali alla carreggiata. Si dice che sono amici delle ambulanze, dei ciclisti e degli autobus: va tutto bene ma non benissimo, visto che anche i SUV con le loro carreggiate manco li vedono.
-
In città sono apparsi i primi cuscini berlinesi al posto dei vecchi dossi trasversali alla carreggiata. Si dice che sono amici delle ambulanze, dei ciclisti e degli autobus: va tutto bene ma non benissimo, visto che anche i SUV con le loro carreggiate manco li vedono.
Di solito i dossi che con la C1 passo tranquillamente a 50 kmh vengono affrontati a passo d'uomo dai SUV, per non rovinare l'assetto.
Cioè… comprano il SUV e poi non hanno i soldi per farsi rifare l'assetto una volta al mese? Pezzenti, straccioni!
-
Di solito i dossi che con la C1 passo tranquillamente a 50 kmh vengono affrontati a passo d'uomo dai SUV, per non rovinare l'assetto.
Cioè… comprano il SUV e poi non hanno i soldi per farsi rifare l'assetto una volta al mese? Pezzenti, straccioni!
@GustavinoBevilacqua è questione di occhio, se prendono bene la mira manco li toccano, sono ben più stretti della carreggiata di un SUV o anche di una berlinona.
-
@GustavinoBevilacqua è questione di occhio, se prendono bene la mira manco li toccano, sono ben più stretti della carreggiata di un SUV o anche di una berlinona.
@phab @GustavinoBevilacqua se per prendere la mira devono comunque rallentare allora funzionano, no? -
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione