#Sanchez apre al possibile impiego di truppe in #Ucraina - Ansa.it
Circa l'impiego di militari della #Spagna a una missione di pace in Ucraina, ha aggiunto: "Se lo abbiamo fatto in altre parti del mondo, perché non dovremmo farlo in Europa?" #tregua
Il presidente francese Emmanule Macron, il premier britannico Keir Starmer e il presidente ucraino Volodymyr Zelensky hanno firmato una dichiarazione d'intenti sul dispiegamento di una forza multinazionale dopo un cessate il fuoco. Il documento è stato sottoscritto a conclusione del vertice di #Parigi della cosiddetta Coalizione dei #Volenterosi.
@lgsp@macfranc Ciao, si è ufficiale, ho deciso di prendere in mano la storica community dopo l'annuncio della chiusura di androidiani.com e ricreando il tutto su androidiani.net. Ho provato anche a contattare i precedenti admin che hanno deciso di chiudere androidiani.com per offrire una continuità nel forum e nei canali ormai conosciuti, ma non mi hanno mai risposto. Quindi ho deciso di rimettere tutto in piedi da solo, con un nuovo dominio e rispettando più o meno tutte le vecchie alberature
Organizzano merende solidali, riunioni e #assemblee «dove ognuno è libero di dire la propria e di proporre #iniziative», continua Dario, che vede nella #partecipazione la strada per fare pressione su chi è al #potere: «Organizzarsi è il solo modo per raggiungere il #cambiamento a cui aspiriamo», dice.
Track 13 - Watch Your Step, Grand Central Terminal, NYC, 2013.All the pixels, off peak tickets accepted, at https://www.flickr.com/photos/mattblaze/10101066135#photography