Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ovviamente l'entusiasmo iniziale di aver trovato un posto diverso da Instagram e sono nella fase in cui vedo tutte le criticità del Fediverso, e ne ha parecchie.

Uncategorized
9 3 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #fediradio

Uncategorized fediradio
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #fediradio https://youtu.be/IC5PL0XImjw?si=caRBbyHmZx5qFdrl
  • me sto qua

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @Comandante_Virgola Fatto ❤Però mi sa che tu, nella migrazione, hai perso il mio di segui. 😊
  • 0 Votes
    16 Posts
    0 Views
    @informapirata Le lobby non sono i fedeli, Le lobby sono come la P2, fanno per interesse di Lobby, non per interessi morali... è molto diverso. Ma ti ripeto, se ci fosse questa profonda fede e o morale religiosa , nessuno divorzierebbe, pensa a 100 anni fa dove effettivamente c'era un numero di praticanti maggiore.Mi dispiace aver smontato la vostra idee, ma è chiaro che parlare di Chiesa non conoscendo minimamente il mondo interno.@elettrona @marcell_o @Paoblog
  • 0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    @Xabacadabra probabilmente il forum usato nel modo giusto, con la giusta quantità di onestà intellettuale era lo strumento migliore, più equilibrato perché si partiva da un testo più lungo della frase ad effetto di un social, ma comunque con una descrizione compatta e completa. Poi arrivavano le citazioni che permettevano una sorta di note a piè di pagina su richiesta. Esaustivo, contenuto, espandibile. Funzionerebbe anche nel blog, se non fosse che da sempre in pochi sentono spinta a rispondere