La "meravigliaggine" (Accademia della Crusca perdonami!) delle persone qui del Fediverso ha pochi eguali
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
@francina1909 io ne ho incontrati 3 e sentiti al telefono altri 2, il che per un asociale "Γ¨ tanta roba" π€£
-
@francina1909 io ne ho incontrati 3 e sentiti al telefono altri 2, il che per un asociale "Γ¨ tanta roba" π€£
@Paoblog @francina1909
Io solo @Lucatermite ma solo perchΓ© va in giro per il mondo. E il mondo passa da Bari. π€ -
@Paoblog @francina1909
Io solo @Lucatermite ma solo perchΓ© va in giro per il mondo. E il mondo passa da Bari. π€@ildiariodiunacri @Paoblog @francina1909 hahaha, e ben due volteeeeeee π buona serata ragaaaaazz*
-
This post is deleted! -
@ildiariodiunacri @Paoblog @francina1909 hahaha, e ben due volteeeeeee π buona serata ragaaaaazz*
This post is deleted! -
This post is deleted!
@francina1909 @ildiariodiunacri @Paoblog daaaaaai, passa da Milano che ti aspetto π
-
@francina1909 @ildiariodiunacri @Paoblog daaaaaai, passa da Milano che ti aspetto π
-
@Lucatermite @francina1909 @Paoblog francy vieni a trovarmi, portati da dormire a mangiare ci penso io. Ti aspettoππ€
-
@Lucatermite @francina1909 @Paoblog francy vieni a trovarmi, portati da dormire a mangiare ci penso io. Ti aspettoππ€
This post is deleted! -
This post is deleted!
-
This post is deleted!