“La #privacy e le informazioni personali degli utenti stanno diventando una merce a buon mercato.
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
E una connessione sneakernet con le altre macchine della LAN (attenzione che a volte ha problemi con le stringhe).
-
E una connessione sneakernet con le altre macchine della LAN (attenzione che a volte ha problemi con le stringhe).
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
This post is deleted! -
This post is deleted!
@andre123 cos'è un browser agentico? uno che per funzionare deve obbiligatoriamente usare l'IA?
...
per inciso, io non riesco a farmi piacere Vivaldi (il browser 😄) e sono tornato a usare Firefox disattivando tutto quello che c'è da disattivare
poi sto cercando di non usare più windows (già l'ho tolto da due dei tre pc di casa) ma non trovo il modo di scaricare gli ebook con i drm di adobe con linux (lo so, si può usare wine, ma ancora non ci sono riuscito)
@GustavinoBevilacqua @snow -
@andre123 cos'è un browser agentico? uno che per funzionare deve obbiligatoriamente usare l'IA?
...
per inciso, io non riesco a farmi piacere Vivaldi (il browser 😄) e sono tornato a usare Firefox disattivando tutto quello che c'è da disattivare
poi sto cercando di non usare più windows (già l'ho tolto da due dei tre pc di casa) ma non trovo il modo di scaricare gli ebook con i drm di adobe con linux (lo so, si può usare wine, ma ancora non ci sono riuscito)
@GustavinoBevilacqua @snowThis post is deleted! -
...
This post is deleted!
-
This post is deleted!
@andre123 sì un po' questo, un po' che non mi piace graficamente (soprattutto quello desktop), un po' che (anche per la troppa roba dentro) lo trovo "aggresivo", ti suggerisce troppo spesso cosa devi fare, diciamo.
E poi non si può impostare un motore di ricerca oltre a quelli standard che propone lui
@GustavinoBevilacqua @snow -
...
This post is deleted!
-
@muffa
sì lo uso da tempo, però prima bisogna scaricare il file epub tramite adobe digital editions e poi passarlo su calibre che lo pulisceThis post is deleted! -
This post is deleted!
-
@andre123
funziona, forse dovresti aggiornarlo che ha avuto parecchi aggiornamenti nell'ultimo anno
@muffa @GustavinoBevilacqua @snowThis post is deleted! -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
-
undefined comandante_virgola@snowfan.masto.host shared this topic on