Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Guida Tenerife - parte 1 - l'isola più famosa delle Canarie.

Uncategorized
1 1 5
  • 🌴 Introduzione a Tenerife: Inizia il Tuo Viaggio Perfetto con Me 🌞

Benvenuto nel primo episodio della mia nuova GUIDA COMPLETA dedicata a Tenerife, ISOLE CANARIE!

🚀 In questo video introduttivo, ti offro un'anteprima delle meraviglie che esploreremo insieme nelle prossime puntate. Scopri perché Tenerife, la più grande delle Isole Canarie, è una destinazione unica, ricca di paesaggi mozzafiato e un mix affascinante di climi.

🏖️🏔️Ti accompagnerò attraverso le diverse aree dell'isola, svelando le sue bellezze naturali, dalle spiagge dorate del sud alle vette imponenti del Teide.

🗻 Impara come il clima varia da nord a sud, creando ambienti distinti e affascinanti.
    Questo video è solo l'inizio del nostro viaggio insieme, dove esploreremo le attrazioni principali, i segreti nascosti e la cultura vibrante di Tenerife.

🌺🔍Iscriviti al canale e attiva le notifiche 🔔 per seguirmi in questa avventura e non perdere i futuri episodi della mia guida completa a Tenerife!

=== CAPITOLI ===
    00:00 VIAGGIO A TENERIFE
    00:30 Perché devi conoscere Tenerife prima di viaggiare
    02:14 Tenerife, perché andarci
    04:00 In viaggio a Tenerife: i vari capitoli della guida.

• simonperry@mastodon.unoundefined simonperry@mastodon.uno shared this topic on

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    ----> ISCRIVITI ALLA COMMUNITY DEI VIAGGIATORI! <--- @viaggi@feddit.it Se vai alle Azzorre 🏝️, non puoi perdere la parte est dell'isola di São Miguel: è uno dei luoghi più spettacolari delle Azzorre, con la sua pace perfetta e i panorami che ti rapiscono il cuore ❤️🌄, e dove la natura è ricca, vasta, stupefacente 🌿🌊. Alle Azzorre non si deve fare l'errore di "scartare" l'isola di São Miguel a priori, dal momento che è l'isola principale e quindi più "turistica" (per quanto possano essere turistiche le Azzorre): ciò che vedrai in questo video te ne darà la prova 🎥. Ci sono angoli splendidi che devono essere scoperti, ad est, e dei quali ti innamorerai immediatamente per la loro semplicità e armoniosa bellezza 💖. In questo video ti propongo un itinerario da fare, probabilmente, in più giorni come ho fatto io, e che toccherà tutte le principali attrazioni dell'est dell'isola 🗺️. Ho deciso di non inserire in questo video il paese di FURNAS, anch'esso ad est ma così ricco di cose da mostrarti che ho deciso di dedicargli un altro video, prossimamente, in cui lo vedremo da solo in tutto il suo splendore 🌋. Per ora godiamoci le scogliere e i paesaggi fioriti dell'est di São Miguel! Buon viaggio alla Azzorre con la mia guida e non dimenticare di condividere il video per supportare il mio lavoro e fare crescere il canale 🚀. Obrigado! 🇵🇹🌟 === LINK RAPIDI === 00:00 Itinerario per la scoperta dell'Est 00:58 Porto Formoso - Praia dos Moinhos - Cascata do Limbo 02:09 L'unica piantagione di Thè d'Europa: Chà Gorreana 03:18 Ho rischiato la vita! Caduta massi! 04:44 Piscina Natural da Boca da Ribeira 05:13 Nordeste 05:47 Farol do Arnel 06:35 Miradouro da Ponta do Sossego 07:43 Faial da Terra 08:50 Cosa c'è dopo? === LINK UTILI === L'unica piantagione di Thè di tutta Europa https://gorreana.pt/en/
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Agulo, La Gomera (isole Canarie). Video della giornata: https://youtu.be/wnbLwG5umI4 Ad Agulo, paese nel nord de La Gomera, mi svegliavo sempre così. Non a caso è stato inserito nell'elenco dei "pueblos mas bonitos de españa". Se amate condividere le foto dei vostri viaggi, notizie, consigli, ho creato su Feddit il gruppo tematico "Viaggi e foto". Non è indispensabile iscriversi a feddit per partecipare, basta inserire nel vostro post la dicitura che vedete in basso in questo post: non dimenticate però di scrivere "@"@feddit.it" attaccato alla dicitura "@"@viaggi". Vi aspetto nel gruppo! #photography #isolecanarie #canarie #spagna #tenerife #lagomera #gomera #diariogomera @viaggi@feddit.it
  • 0 Votes
    5 Posts
    62 Views
    @LeleGroot vero! Valeva la pena!In effetti chi ha una certa consapevolezza sull'arcipelago, secondo me, può apprezzarla di più.
  • 0 Votes
    2 Posts
    17 Views
    I voli risultano regolari ✌🏼Probabilmente vedrò la Gomera già oggi. Arrivare a Malpensa mi ricorda, purtroppo, molti dei motivi per cui vorrei lasciare il Paese. Da Reggio Emilia a qui ho visto solo grigiore, smog, rifiuti abbandonati ai margini delle strade. Proprio noi che ci vantiamo che il "nord" è pulito: non c'è alcuna differenza. Non parliamo del traffico. Sarà che sto invecchiando, ma è davvero molto difficile sopportare tutto questo.#diariogomera #viaggio #canarie #italia