EccheccaZZ… forse (e sottolineo il forse mille volte) son riusciti a interrompere la carneficina a Gaza , ma…. Avete sentito della proposta di Trump di concedere missili a lunga gittata all’Ucraina e la risposta ferale dei russi ? Finirà male hanno detto…. Molto male… anche per Trump. A che alludono secondo voi ? Non mi piace per nulla.
@francescotoniolo@neurob Sì! infatti penso che la sensazione che i LLM possano essere utili a lavoro è dovuta al fatto che gran parte del lavoro é merdaccia inutile.
Io taglierei e staccherei tutto: basta algoritmi, basta merda, tante persone che si ascoltano e capiscono insieme di cosa hanno bisogno.
Allo stato attuale non ci devo pensare troppo se no smatto e mi deprimo
@phobeus@neurob Nel secondo caso, nel mulino che vorrei tra 10 anni ci sarà un'IA che farà Excel inutili giorno e notte al posto tuo. Visione ideale del mondo: l'IA ruba tutti i bullshit job, sostituisce tutti i burocrati e lascia posto agli artisti. Pensa che bello. Un po' il contrario della direzione attuale, ma pensa che bello.
Ci sono lavori, anche piccoli e non particolarmente difficili, che mi bloccano così tanto il cervello da incasinare tutto. Oggi me ne sono tolto uno. Ora il problema è spostare il gatto, alzarmi dal divano e riprendere a lavorare dopo questa specie di pranzo a sbattimento zero.
The first release candidate for #Luanti version 5.14.0 is out now!https://github.com/luanti-org/luanti/releases/tag/5.14.0-rc1Time to do some testing …#testing #game #GameDev
I have decided to go with Linux Mint. I'm not the biggest fan of debian/ubuntu based systems, as coming from FreeBSD I find the way you configure it odd (I just hate having system config and package config in one folder) and I know it doesn't have all the cutting-edge features, but I have no time to sit around and configure tiling window managers and neovim and tweak around. I just need the OS to work. And it does work!