#bluesky #eurosky #wsocial
-
-
@luca che è W?
-
@luca che è W?
@luca ho verificato... Ma non c'era gia il fediverso per ste cose? Chiedo.
-
eh, che ti devo dire
-
eh, che ti devo dire
@luca @Dunpiteog in effetti sembra tutto un po' assurdo.
Poi fanno le interrogazioni via web sapere cosa ne pensiamo dell'open source o che suggerimenti abbiamo, come cittadini...mah. -
@luca Qualche anno fa avrei visto a questa cosa con interesse (W social, intendo). Adesso mi sembra un po' fuori tempo massimo.
-
@luca Qualche anno fa avrei visto a questa cosa con interesse (W social, intendo). Adesso mi sembra un po' fuori tempo massimo.
È una nuova impresa commerciale localizzata in Europa, che sta aprendo un servizio compatibile con la rete di #bluesky , scimmiottando il nome e chiedendo i documenti di identità (!!)
A parte che si immerderanno anche quelli, ci sono tentativi più seri e trasparenti nella comunicazione come #blacksky , #northsky , #eurosky
-
@Dunpiteog @luca ha quanto ho letto di sfuggita no, il fediverso non funziona per lo scopo per cui esiste W
che è far partire una startup o qualcosa del genere per raccattar soldi con la scusa del “siamo europei!” “sovranità!”
-
@Dunpiteog @luca ha quanto ho letto di sfuggita no, il fediverso non funziona per lo scopo per cui esiste W
che è far partire una startup o qualcosa del genere per raccattar soldi con la scusa del “siamo europei!” “sovranità!”
@valhalla in effetti 😅
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic