Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Struggling to resize windows on macOS Tahoe?

Uncategorized
129 102 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #mastoaiuto

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #mastoaiuto @sicurezza Dallo scorso millennio mi occupo di sicurezza, ma principalmente dei sistemi, dei dati e delle applicazioni. Ho bisogno di approfondire la sezione relativa alle comunicazioni via telefono. Studiare meglio attacchi "man in the middle" e del tipo "stalkerware" (principalmente applicati alla telefonia mobile) e ovviamente le tecniche di difesa. Chi può suggerirmi un percorso di approfondimento "ordinato" così da rendermi questo studio più veloce? Mi serve per un cliente.
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Dylan LeBlanc - Cautionary Tale (2016)Chiaramente, Dylan LeBlanc non è quell’artista a cui si guarda quando si cerca l’estro, la scintilla. Però un Americana interpretata in modo sentito, suonato e prodotto come si deve, sì, e questo “Cautionary Tale”, con il suo spirito più scarno e suggestivo, lo pone in una luce ancora migliore sotto questo aspetto, di... https://noblogo.org/available/dylan-leblanc-cautionary-tale-2016 Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoDisco #DiscoDelGiorno #Spettacoli
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Così ❤️❤️❤️❤️#AlbertoTrentini
  • 0 Votes
    3 Posts
    2 Views
    @oblomov @ariadne When the news come out about bribery of politicians&co I am always amazed at how cheap they are.