Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Vi prego, vi supplico, chiamatelo succo di melagrana

Uncategorized
21 7 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Ecco, questo è più o meno quel che avevo da dirvi. Magari resterò comunque, magari no.
    Se dovessi sparire da LS sapete comunque come raggiungermi anche senza bisogno dei social "tradizionali", basta una ricerca velocissima per trovare la mia email della Cattolica o quella legata al mio sito personale.
    Io intanto andrò avanti a parlare di videogiochi nel modo che amo ❤️
    Non è solo il mio lavoro ma è quello di cui ho più il desiderio

read more

• read more

• Potrebbe esserci una probabile obiezione sui social commerciali rispetto a questo e la posso anche condividere nello spirito.
    Ma quei social per me sono lavoro.
    Li uso col feed "brasato" per non vedere le bacheche. Seleziono io cosa vedere. LS era l'unica eccezione in tal senso (andavo a leggermi la bacheca).
    Certo, quei social potrebbero lasciarmi a piedi. Sto costruendo alternative di contatto diretto con le persone. Ma è sempre un'ottica di uso lavorativo da cui dubito di uscire
    CONTINUA

read more

• Ma ormai chi era interessato sa di Cotoletta, ci ha probabilmente raggiunti su Discord, e sa di altre attività. Per esempio che faccio interviste a sviluppatori indie alle prime armi e le metto su YT. Altro contenuto che porterò sempre avanti volentieri a prescindere dai numeri (bassi) di quei contenuti perché per me sono un piacere. Chi vi voi condivide questo piacere, ormai già sa che faccio questa cosa.
    CONTINUA

read more

• @madduci it runs VMs on an RDMA network, messing with ZFS + NVMe-oF and vGPU slices. basically scale-model engineering for 100+ node HPC clusters that are running 480b models.

read more

• @mau

ho visto una cosa simile al Dedeman, ha geolocalizzato in quale negozio ero e mi ha detto dove cercare.
    Ottima idea

read more

• ... mi annoiano discorsi sul calcio o altro, ma appunto non è mica un problema, passo semplicemente al post successivo.
    Sono rimasto comunque a lungo perché ci tenevo che iniziative come Cotoletta8Bit arrivassero anche qui.
    Sono progetti a cui tengo tanto, mi sembravano in linea con lo spirito dal basso di LS e so che qui molti non stanno sui social "tradizionali".
    Per cui era un modo per farvi arrivare dei contenuti forse di vostro interesse. So che qualcuno di LS è venuto a Cotoletta
    CONTINUA

read more

• non è quel che ho visto in questi tre anni. Alla fine son finito io stesso a parlare d'altro per sondare il terreno, alle volte.
    E ho interagito più qui che su qualsiasi altro social in termini di commenti avviati e dintorni. Anche e forse soprattutto su argomenti d'altro genere.
    Perché giustamente non volevo certo fare il monotematico.
    Non è neanche un problema di CW. Non ne attivo nessuno. Non mi infastidiscono gli argomenti politici. Al massimo mi...
    CONTINUA

read more
Post suggeriti