Fedinews: il "giornale" con le migliori notizie provenienti dal fediverso italianoVuoi leggere un flusso di notizie selezionato dagli utenti italiani del Fediverso
-
Fedinews: il "giornale" con le migliori notizie provenienti dal fediverso italiano
Vuoi leggere un flusso di notizie selezionato dagli utenti italiani del Fediverso?
Allora puoi provare ad aprire la pagina
di FediNewsE se vuoi pubblicare anche tu una notzia che ti sta particolarmente a cuore o che secondo dovrebbe essere presente su FediNews, allora puoi pubblicarla dal tuo account #Mastodon, #Friendica, #Pixelfed, #Lemmy, #Piefed, #Lemmy o #NodeBB!
Se hai un account del forumverso sarà sufficiente sottoscrivere le comunità di feddit.it e citiverse.it.
Se invece hai solo un account social come Mastodon, Pixelfed, #Pleroma o Friendica, allora ti basta menzionare la comunità che ti interessa
-
Fedinews: il "giornale" con le migliori notizie provenienti dal fediverso italiano
Vuoi leggere un flusso di notizie selezionato dagli utenti italiani del Fediverso?
Allora puoi provare ad aprire la pagina
di FediNewsE se vuoi pubblicare anche tu una notzia che ti sta particolarmente a cuore o che secondo dovrebbe essere presente su FediNews, allora puoi pubblicarla dal tuo account #Mastodon, #Friendica, #Pixelfed, #Lemmy, #Piefed, #Lemmy o #NodeBB!
Se hai un account del forumverso sarà sufficiente sottoscrivere le comunità di feddit.it e citiverse.it.
Se invece hai solo un account social come Mastodon, Pixelfed, #Pleroma o Friendica, allora ti basta menzionare la comunità che ti interessa
@macfranc ottimo! Qual è il feed RSS? (vorrei aggiungerlo al mio RSS reader)
-
undefined macfranc ha condiviso questa discussione
-
@macfranc ottimo! Qual è il feed RSS? (vorrei aggiungerlo al mio RSS reader)
@elena in realtà la pagina non ha un feed (ma @skariko può essere più preciso) ma è essa stessa un aggregatore dei feed di tre istanze:
- citiverse.it (NodeBB)
- feddit.it (Lemmy)
- lemmy.casasnow.noho.st (Lemmy)
Il bello è che entrambi questi software hanno sia un feed generale sia un feed per le singole comunità /categorie
-
undefined alephoto85 :endeavourOS: :netbsd: :freebsd: :xmpp: ha condiviso questa discussione
undefined Snow :gnu: :tux: :debian: ha condiviso questa discussione