Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I told my friend JB earlier how I get access in Gaza to the money from my fundraising campaign.

Uncategorized
36 4 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Adios The Netherlands and hola Madrid!

Uncategorized
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @falkheiland oh god no, I just need to verify if the gate exists 2 hrs before I fly. You know, like a normal person.
  • Qual รจ la miglior crema spalmabile?

Uncategorized
    7
    1
    0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @nicolaottomano @filippodb @societa Personalmente preferisco la crema di Venchi, che per me rappresenta il top mondiale della cioccolateria industriale. Ma bisogna essere sinceri: il product Manager della Nutella ha fatto un miracolo perchรฉ ha lavorato sull'individuazione del gusto medio dell'utente, sulla spalmabilitร  ottimale e sulla consistenza della crema che regge Benissimo sia a temperatura ambiente sia a fronte di un leggero riscaldamento. Ecco perchรฉ Nutella รจ leader del settore
  • Penรณso agg.

Uncategorized
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @tax_driverIo nel tempo mi sono fatto l'idea che esista un'informatica ad hoc per la pubblica amministrazione, che la gente che sviluppa quei siti abbia fatto scuole diverse.Una mia conoscenza che ci lavora mi ha spiegato che i soldi sono sempre pochissimi e i tempi sempre strettissimi, che mi sembra anche una valida spiegazione.
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @strk @elif grazie! Per i giorni in cui sarรฒ lร  ho visto che sono previste serate con musica dal vivo, ma non si tratta di musica tradizionale. Farรฒ il possibile ๐Ÿ™‚