Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Viaggiatori, è quasi tutto pronto per il mio viaggio a La Gomera (isole Canarie).

Uncategorized
4 2 10

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Buongiorno Fediverso

Uncategorized viaggio grecia isole aiuto vacanze
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    1 Views
    @sandropisano ciao! In che mese andresti? Non sono un esperto di Grecia ma credo che evitare del tutto le persone, in estate, non sia facile.Io sono stato a lefkada e mi sono trovato bene da questo punto di vista, ma era fine maggio. Sotto questa foto che ho scattato trovi il link al primo di una serie di video che ho realizzato sull'isola. E comunque sia buon viaggio! https://pixelfed.uno/p/Perry77/836179941520124115
  • 0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    La Gomera, isole Canarie Uno scorcio tipico nell'ovest de La Gomera: qui le palme abbondano (relativamente parlando) non soltanto perché vivono bene in questo clima, ma anche perché sono coltivate neo terrazzamenti mantenuti da una generazione all'altra. Dal cuore delle palme infatti si ricava il "miele di palma", che non è vero miele ma una specie di sciroppo, come lo sciroppo d'acero. Dolce e aromatico, può essere usato sui formaggi, sulla frutta o sul gelato per arricchire il piatto. Le palme sopravvivono all'estrazione della linfa, che avviene dalla cima, manualmente, da secoli. #diariogomera #photography #fotografia #paesaggio #isolecanarie @viaggi@feddit.it
  • 0 Votes
    1 Posts
    7 Views
    Altro giro al Garajonay. Sentiero 12 oggi, ancora più spettacolare del n. 10 di qualche giorno fa. #diariogomera #gomers #garajonay #photography @Viaggi
  • 0 Votes
    2 Posts
    16 Views
    I voli risultano regolari ✌🏼Probabilmente vedrò la Gomera già oggi. Arrivare a Malpensa mi ricorda, purtroppo, molti dei motivi per cui vorrei lasciare il Paese. Da Reggio Emilia a qui ho visto solo grigiore, smog, rifiuti abbandonati ai margini delle strade. Proprio noi che ci vantiamo che il "nord" è pulito: non c'è alcuna differenza. Non parliamo del traffico. Sarà che sto invecchiando, ma è davvero molto difficile sopportare tutto questo.#diariogomera #viaggio #canarie #italia