Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Veleni e ipocrisie di stato@anarchia Due popoli nessuno Stato sarebbe la soluzione ideale per la Palestina.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • 👉 Oggi finisce il supporto gratuito a Windows 10. È il momento giusto per passare a un sistema Linux!

    Con potrai continuare a ricevere aggiornamenti di sicurezza e, soprattutto, guadagnare libertà totale sul tuo dispositivo.

    Una distro italiana che puoi considerare è @ufficiozero 🇮🇹 ma non deve essere per forza quella, esplora e trova la Linux distro che fa per te. 🙂

    Scopri di più nel gruppo FediLUG: @linux

    E segui @opensource
    per immergerti nel mondo del software libero!

    read more

  • "Quando cambiamo
    il modo in cui guardiamo le cose,
    le cose che guardiamo cambiano."

    Wayne W. Dyer

    read more

  • Sometimes I forget I can run VMs on my desktop. After mostly using my laptop (Mac M1 Pro) for a few years, I forget that I can test things locally.
    This morning I'm testing a few things!

    read more

  • Bray è il primo accademico a rifugiarsi in Europa, ma altri avevano già lasciato il paese. A maggio tre professori di Yale esperti di fascismo si sono trasferiti in Canada per protestare contro gli attacchi alla libertà accademica.

    read more

  • Il caso si inserisce in un contesto più ampio: Trump ha firmato un ordine esecutivo che designa "Antifa" come “organizzazione terroristica interna” e ha chiesto ai suoi alleati di identificare i militanti “pericolosi”, promettendo misure “molto minacciose”.

    read more

  • Il primo tentativo di partire è fallito: una volta ottenute le carte d’imbarco, la prenotazione è “scomparsa” al gate. “Qualcuno ha cancellato il nostro volo all’ultimo secondo”, ha scritto su Bluesky. Sono riusciti a partire il giorno dopo.

    read more

  • Sui social è stato pubblicato il suo indirizzo. Ha ricevuto minacce, anche di morte “davanti ai suoi studenti”. L’università ha offerto sicurezza, ma Bray e la moglie (anche lei docente) hanno deciso di lasciare il paese con i figli.

    read more

  • Bray nega di aver mai fatto parte di gruppi Antifa: “C’è un tentativo in corso di dipingermi come qualcuno che sta facendo le cose che ho trattato nei miei studi, ma questo non potrebbe essere più lontano dalla verità”.

    read more
Post suggeriti