Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

All servers listed by Fedi

Senza categoria
5 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @Edent you have to use a git command to determine which files were changed. I think variations of `git show` are what you need.

per saperne di più

• C'è stato un tempo in cui quando mangiavo sul divano passava Jacky e infilava la coda nel piatto...

Ora questa eredità l'ha presa Raptus. Evidentemente mentre lo menava gli dava anche istruzioni ed essendo lui maschio ci ha messo un po' a capirle😂

(Continuo a scrivere cazzate perché non scrivo di argomenti che non conosco approfonditamente e neanche di cose che mi fanno soffrire.)

per saperne di più

• @Ali_per_Viaggiare io non ho nemmeno quelli 😂😂😂

per saperne di più

• @informapirata @privacypride lol mi sono perso questa ennesima figuraccia di Scacciavillani (e anche a me spiace per l'"addio" di Bernieri). Qualcuno ha poi controllato se nel frattempo hanno sistemato il loro sito o continuano imperterriti con questi mezzucci?

per saperne di più

• @j12t I think it's great for everyone and puts one of the dangers of having a venture-funded startup in the market -- end-of-life patent trolling -- off the table. Or, at least, much harder to do.

per saperne di più

• Is it possible to run a GitHub action which does something *only* with the files updated by the Pull Request?

Assume that I know next to nothing about GitHub actions and NPM. Because, y'know, I don't 😄

per saperne di più

• Barcelona per al poble Palestí

per saperne di più

• @gubi sarà riuscita quando avrà costretto i governi che appoggiano il genocidio a calare la maschera e a dichiararsi, affrontando poi le resistenze e le azioni sociali. Fino a quel momento sono a rischio di pieno fallimento nel momento in cui le narrative surreali pensate e generate dalle "intelligence" le faranno passare per alleati di Hamas e le manifestazioni, dopo essere state infiltrate, verranno violentemente represse dai celerini.
    Detto questo, mi prostro al coraggio della Flottilla.

per saperne di più
Post suggeriti