Comunque rega' quanto mi dà fastidio che viviate tutti dall'altra parte dell'Italia.
-
-
-
-
Comunque rega' quanto mi dà fastidio che viviate tutti dall'altra parte dell'Italia.
@oblomov più di là che di qua
-
:gesticola in sardo orientale:
Bene o male la Sicilia è vicina al continente..
Prova a vivere in Sardegna orientale, senza treni, strade che fanno schifo e con la città più vicina (Cagliari, di fatto?) a 150 km (o chitemmuò, a seconda dei casi)
..e no, il cosiddetto aeroporto Tortolì-Baccasara non conta per andare in Continente in tempi rapidi, tocca prendere l'aereo a Fertilia (Alghero), Elmas (Cagliari) oppure Olbia...e ci partono come minimo 2 ore per arrivare all'aeroporto :/
@anominominominous @oblomov Ho l'impressione che faresti prima ad arrivare in Corsica (a nuoto) che in qualunque parte d'Italia...
-
@oblomov più di là che di qua
Per dire… La Spezia - Imperia in treno, senza cambi, è quasi 4 ore.
-
@peppenamir @oblomov@sociale.network @Cincia @matz@gts.matteozenatti.net
-8 giorni all'arancinA day -
-
A mio via evacuate .. VIA! NOOOO! Fermi tuttii, non quell'evacuazione! FERMIII...
-
Per dire… La Spezia - Imperia in treno, senza cambi, è quasi 4 ore.
@GustavinoBevilacqua oggi sarei andato volentieri ad Imperia.
@oblomov -
A mio via evacuate .. VIA! NOOOO! Fermi tuttii, non quell'evacuazione! FERMIII...
-
:gesticola in sardo orientale:
Bene o male la Sicilia è vicina al continente..
Prova a vivere in Sardegna orientale, senza treni, strade che fanno schifo e con la città più vicina (Cagliari, di fatto?) a 150 km (o chitemmuò, a seconda dei casi)
..e no, il cosiddetto aeroporto Tortolì-Baccasara non conta per andare in Continente in tempi rapidi, tocca prendere l'aereo a Fertilia (Alghero), Elmas (Cagliari) oppure Olbia...e ci partono come minimo 2 ore per arrivare all'aeroporto :/
@oblomov@sociale.network @anominominominous
La Sardegna orientale è al terzo posto tra i luoghi più remoti del pianeta, dopo Tristan de Cunha e l'isola di Pasqua. Però se sali in cima a un tacco, dal panorama ti rendi conto che ci sono anche altre civiltà terrestri oltre agli ogliastrini. -
Comune un premio a Taiani per non aver biascicato duramte l'intervista; sforzo notevole.
-
Comune un premio a Taiani per non aver biascicato duramte l'intervista; sforzo notevole.
-
@oblomov io vivo da un'altra parte dell'Europa per non sbagliare.
-