Nuova grafica per una possibile magliettina
-
@Yaku Meravigliosa
-
undefined Oblomov shared this topic on
undefined Comandante Virgola :snwfn: shared this topic on
-
@Yaku @enverdemichelis molto bello, facciamo gli adesivi!
-
undefined muffa shared this topic on
-
Nuova grafica per una possibile magliettina.
Cose che piacciono agli anziani.@Yaku ma la finezza del bicchiere che in realtà è uno smartphone ne vogliamo parlare?
-
@Yaku @enverdemichelis molto bello, facciamo gli adesivi!
@rolery @Yaku @enverdemichelis Sono pronto a riempire con questi adesivi tutta Roma Est
-
undefined Stefano Marinelli shared this topic
undefined LasolitaLaura shared this topic
undefined Paolo Redaelli shared this topic
-
@Yaku ma la finezza del bicchiere che in realtà è uno smartphone ne vogliamo parlare?
@muffa ammetto di dover ringraziare l'AI per quello, che ha fatto il grosso. Ma non è assolutamente preparata o anche solo vagamente utile per i dettagli.
-
@muffa ammetto di dover ringraziare l'AI per quello, che ha fatto il grosso. Ma non è assolutamente preparata o anche solo vagamente utile per i dettagli.
@Yaku perché usi quella aggratis
-
@muffa purtroppo no, è integrata nell'abbonamento a un servizio di stock photo, grafica e materiali per grafici e web designer.
Da quello che ho capito usa l'AI di Google come editing immagini.
Per alcune cose è effettivamente utile, nel senso che ti fa risparmiare veramente un sacco di tempo, ma se cerchi di fare qualcosa di preciso o di buona qualità, lascia proprio perdere.
Poi magari sono io che non sono in grado di scrivere correttamente i prompt.Bonus: c'è addirittura un servizio di "enanche prompt", che ti aiuta sempre con l'AI a migliorare il prompt in modo automatico.
Tipo che se la canta e se la sona -
@muffa purtroppo no, è integrata nell'abbonamento a un servizio di stock photo, grafica e materiali per grafici e web designer.
Da quello che ho capito usa l'AI di Google come editing immagini.
Per alcune cose è effettivamente utile, nel senso che ti fa risparmiare veramente un sacco di tempo, ma se cerchi di fare qualcosa di preciso o di buona qualità, lascia proprio perdere.
Poi magari sono io che non sono in grado di scrivere correttamente i prompt.Bonus: c'è addirittura un servizio di "enanche prompt", che ti aiuta sempre con l'AI a migliorare il prompt in modo automatico.
Tipo che se la canta e se la sona -
Nuova grafica per una possibile magliettina.
Cose che piacciono agli anziani.@Yaku detta così…. Sembra il social amaro
-
-
@GustavinoBevilacqua @muffa @Yaku una catena di markov si alimenta facilmente, basta scriverle in un file
-
@Yaku detta così…. Sembra il social amaro
@ArtBandini
Amaro come la vita