Cose che accadono, quando i mercati sono così tirati. A parte le crypto, che si prendono in testa il violento ribasso pur non avendo in alcun modo partecipato al precedente rialzo 🤡
Sto per piangere. Un tizio mi ha mandato delle immagini da stampare con dimensione preimpostata, correttamente impaginate. Richiesta chiara e concisa. Ti voglio bene amico! 😍
@stefano what’s interesting is the blur being absent in her glasses. Gives a contrast with the whole picture frame. What is important is to be found in the eyes, always
Cose che accadono, quando i mercati sono così tirati. A parte le crypto, che si prendono in testa il violento ribasso pur non avendo in alcun modo partecipato al precedente rialzo 🤡
@Yaku In biblioteca ne ho sentita stamani una meravigliosa.Utente: Avete un libro sui pompieri ? Bibl. : Beh penso di sì, ma di che genere ?Utente: in che senso di che genere ?Bibl: beh per bambini, per adulti, un romanzo, un fumetto ? Utente: no no, sui pompieri Io ero dietro in attesa di recuperare un libro ordinato e stavo per morire dal ridere...