Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Vedo IPTV con Fermata Auto che funziona con quasi tutte le liste M3U che carico, ma vorrei una app migliore più moderna.

Senza categoria
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Sicurezza, Meloni ai leader UE: “C’è anche un fianco sud”
    @news
    https://www.eunews.it/2025/10/01/sicurezza-meloni-fianco-sud/
    La presidente del Consiglio rilancia la necessità di azioni su tutto il territorio europeo. I partner invocano "coordinamento" nel settore della difesa

per saperne di più

• @francescotoniolo Devo chiedere agli amici 😅 😅

per saperne di più

• I grandi del movimento di qui hanno spostato il presidio per la Flotilla a domani pomeriggio. "Con questi dirigenti non vinceremo mai" cit. Nanni Moretti

per saperne di più

• I am doing a survey of supply chain attacks, and I find it very annoying how 95% of the analysis is on payloads rather than compromise vectors.

Yes, you are a very smart reverse engineer and you figured out a very clever payload. Yes, rolling out phishing-resistant auth is a slog. No, this is not how we make actual progress.

</rant>

per saperne di più

• qualcuno sulla flotilla sta ascoltando Lauryn Hill, grandi

per saperne di più

• Finally: I believe the relay does not collect any posts with a particular hashtag if no one has subscribed to it yet. For that reason, when I searched for "https://relay.fedi.buzz/tag/squirrel" and opened the resulting account, it had zero posts. How could there be no posts on all of the Fediverse??

But if I follow that account, any *new* posts with "" should then be relayed through it, and I'll see them in my home feed.

per saperne di più

• Questa ve la devo raccontare:
    Mi telefona un cliente per cui gestisco un sito web, per dirmi tutto allarmato che l'ha chiamato un suo collaboratore dicendogli che il sottoscritto gli ha detto che il loro indirizzo di posta elettronica era scaduto.

Il pregresso:
    Sempre il cliente mi manda una mail da lui ricevuta stamattina con l'indicazione che la casella mail stava per scadere, chiedendomi se era spam, lo fa sempre perché lui non riesce a riconoscerle e allora chiede a me.
    io rispondo così:

Ciao.
    Visto il mittente (webmaster@u18brandenburg.de) direi proprio di si.
    Segna come spam e cestina.

Il collaboratore (fenomeno) ha letto quello che ha voluto e ha capito ancora peggio, poi ha avvisato il suo capo... che ha chiamato me.

Il cliente è andato a vedere la mia risposta e ci siamo fatti due risate 😂

.

per saperne di più

• @eccosilvia ma lei lo fa per convinzione, assoluta! Non vedeva l'ora che arrivasse il momento.

per saperne di più
Post suggeriti