Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Le parole devono avere un significato soggettivo o un senso condiviso anche su larga scala?

Uncategorized
23 5 39

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Claudio Grigolo.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Claudio Grigolo. Un altro lutto nel Ticino libertario@anarchia Negli ultimi mesi abbiamo visto andare via compagni importanti, persone che con la loro presenza, la loro passione e il loro impegno hanno lasciato un segno indelebile nella nostra vita e nella nostra militanza. A poche settimane dal https://www.rivoluzioneanarchica.it/claudio-grigolo-un-altro-lutto-nel-ticino-libertario/
  • 2026 update

Uncategorized gamedev indiedev
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @sos you're gonna hate the game I'm making ;_;
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Vi ho mai mostrato il porta PC portatile da parete che feci qualche anno fa? Stasera ho smontato tutto per sfilare e ripulire la PS4 accanto.Quello bianco è un pannello in PVC di recupero dalla galvanica, lo buttavano via, poi c'è un profilo ad angolo in alluminio e pellicola lucida effetto carbonio del negozio di cinesi.Si nota la presa d'aria che ho fatto di sotto verso il centro?
  • 0 Votes
    14 Posts
    1 Views
    That's kind of you to say, @evan . I'm still somewhat concerned people will think I'm spamming the timeline.@pluralistic does it and people don't mind; but I'm not the same kind of writer.Really, this ought to be a blog post, not a thread; I should really reactivate my blog.