Comunque, io non reggo più i viaggi in macchina (io non guido eh)
-
Comunque, io non reggo più i viaggi in macchina (io non guido eh).
Espongo: al netto del fatto che sto diventando MI MADRE, e che pure stando davanti non riesco più a leggermi il cellulare tranquilla (e no, non solo durante le rotonde, anche in rettilineo, e voglio fare presente alla corte che ai tempi della scuola all'andata si ripassava in pullman e la valle era/è piena di curve, e non ho mai sboccato, anzi), io proprio MI STANCO MORTALMENTE a stare su una macchina.
Sarà che non ci passo più un'ora e mezza al giorno? Chi lo sa? #esgc ? -
Comunque, io non reggo più i viaggi in macchina (io non guido eh).
Espongo: al netto del fatto che sto diventando MI MADRE, e che pure stando davanti non riesco più a leggermi il cellulare tranquilla (e no, non solo durante le rotonde, anche in rettilineo, e voglio fare presente alla corte che ai tempi della scuola all'andata si ripassava in pullman e la valle era/è piena di curve, e non ho mai sboccato, anzi), io proprio MI STANCO MORTALMENTE a stare su una macchina.
Sarà che non ci passo più un'ora e mezza al giorno? Chi lo sa? #esgc ?@las_lallero io non ne posso più di guidare eppure in famiglia faccio l'autista: accompagna la zia, vai a prendere i nipoti a scuola, vammi a comprare le sigarette, pisciami il cane...il mio sogno è bruciare la patente, poi sono cazzi loro.
-
undefined Oblomov shared this topic