Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Old Web Site
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. Ieri sono capitato alla festa delle cantine a Morbegno.

Ieri sono capitato alla festa delle cantine a Morbegno.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
25 Post 14 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • d10c4n3undefined d10c4n3

@bbacc @oblomov @gecco @ndo certi segnali poi, bisogna saperli leggere, come la swastika di Sid Viciuos. Provocazioni, rovesciamenti, autoghettizzazioni, trivilità, radicalità estetiche da poveracci e ignoranti. Sarà pure tutto molto infantile e patetico, ma non è cattiveria.

BBundefined Questo utente è esterno a questo forum
    BBundefined Questo utente è esterno a questo forum
    BB
    scritto ultima modifica di

@d10c4n3 @oblomov @gecco @ndo

Io non sono certo moralista, né bacchettona, è non mi sconvolgo alle provocazioni, ma neanche prendo tutto in modo neutrale.

sicuramente è infantile e patetico, magari non saranno cattivi e ci credo, ma comunque non darei loro un briciolo di fiducia, penso siano comunque degli stronzi.
    se qualcuno mi canta "ti violento e ti vengo dentro " è una minaccia reale , non una filastrocca da ragazzi, e io lo so benissimo.
    loro lo sanno che in branco possono fare quello che vogliono e ci tengono a ricordarmelo. poi magari non lo fanno, ma intanto...
    non rendersene conto è placida ingenuità , comprensibile da parte di chi non è il destinatario della minaccia

Dún Piteogundefined Fata turchinaundefined 2 Risposte Ultima Risposta
    0
    • BBundefined BB

Io non sono certo moralista, né bacchettona, è non mi sconvolgo alle provocazioni, ma neanche prendo tutto in modo neutrale.

sicuramente è infantile e patetico, magari non saranno cattivi e ci credo, ma comunque non darei loro un briciolo di fiducia, penso siano comunque degli stronzi.
      se qualcuno mi canta "ti violento e ti vengo dentro " è una minaccia reale , non una filastrocca da ragazzi, e io lo so benissimo.
      loro lo sanno che in branco possono fare quello che vogliono e ci tengono a ricordarmelo. poi magari non lo fanno, ma intanto...
      non rendersene conto è placida ingenuità , comprensibile da parte di chi non è il destinatario della minaccia

Dún Piteogundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Dún Piteogundefined Questo utente è esterno a questo forum
      Dún Piteog

@bbacc @d10c4n3 @oblomov @gecco @ndo se una cosa la sai pensare, la metti in un coro, e non ti vergogni di dirla in pubblico, è assai facile che la sai anche agire. Chi non si ferma in nessun punto di questo ciclo a pensare "oh ma aspetta forse sta frase mi fa schifo", beh se non è "cattivo" è idiota. In branco sono pericolose tutte e due le cose.

1 Risposta Ultima Risposta
      1
      0
      • BBundefined BB

@d10c4n3

mi pareva di aver capito che tu dicevi che non è perché si canta tutti insieme i cori suddetti allora si è stronzi. Io dissentivo. Di stronzi ce ne sono tanti, sia bevitori che astemi, ma penso che quando qualcuno fa di tutto per segnalarti che è stronzo, perché non credergli?
        Come dice una mia amica tedesca "se fa il verso di una papera e nuota come una papera, probabilmente è una papera"

@oblomov @gecco @ndo

ModestinoSycamoreundefined Questo utente è esterno a questo forum
        ModestinoSycamoreundefined Questo utente è esterno a questo forum
        ModestinoSycamore

@bbacc @d10c4n3 @oblomov @gecco @ndo
        Se ragiona come se avesse 28 di Q.I., si comporta come se avesse 28 di Q.I., probabilmente ha 28 di Q.I.

1
        0
        • BBundefined BB

Fata turchinaundefined Questo utente è esterno a questo forum
          Fata turchinaundefined Questo utente è esterno a questo forum
          Fata turchina

@bbacc @d10c4n3 @oblomov @gecco @ndo
          Ma che so' cori questi? Io non sono bacchettona, io li prenderei a calci 'ste merde.

1
          0
          • Nausicaa 🇨🇱undefined Nausicaa 🇨🇱

@gecco Questa estate, per via di alcuni esami del sangue a cui dovevo sottopormi che richiedevano l'astensione da alcol, caffè e determinati cibi, per 10 giorni non ho bevuto che sola acqua. Ho capito lo stigma sociale di tutt3 quelli che non bevono alcol. È vero viviamo in una società dove se non l'unica ma la più diffusa forma sociale sia quella del "andiamo a berci una birretta"

aloisioundefined Questo utente è esterno a questo forum
            aloisioundefined Questo utente è esterno a questo forum
            aloisio

@Nausicaa @gecco da ex (quasi) alcolista concordo, sto cercando di tenere gli stessi rapporti di amicizia formati nel corso degli anni con la mediazione dell'alcool, dei pub etc. e non è proprio semplicissimo. Va da sé che ci vuole grande determinazione. Ad esempio andare nel pub che frequentavo e ordinare un panino vegano e una bottiglia d'acqua è un esercizio zen.

0
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• 1
            • 2
            Feed RSS
            Ieri sono capitato alla festa delle cantine a Morbegno.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
            • Elena ``of Valhalla''undefined
              Elena ``of Valhalla''

@lysander @GustavinoBevilacqua ecco, si diceva, *in teoria*

s/un'istituzione/un'azienda privata a partecipazione (=spese) pubbliche/

per saperne di più

• Francesco Tonioloundefined
              Francesco Toniolo

@Zel Ma guarda, il buco non c'è mai stato, lato manga (o sui piccoli Sio, Peratoons ecc). Quel che è in forte sofferenza è il mercato dei comics, under 30 li comprano 4 gatti

per saperne di più

• FediForumundefined
              FediForum

FediForum Meet & Greet is starting. Join us if you are registered for FediForum, want to check out your equipment for successful online meetings, get a tour of our online venue, have questions, or just say Hi!

(Or start discussing, depending on who shows up. Entirely optional.)

per saperne di più

• FreeBSD Fortuneundefined
              FreeBSD Fortune

To run rc scripts in /etc/rc.d and /usr/local/etc/rc.d use service(8).
              Run "service ${name_of_rc_script} start" to start a daemon and
              "service ${name_of_rc_script} stop" to stop it.

-- Lars Engels <lme@FreeBSD.org>

per saperne di più

• Oblomovundefined
              Oblomov

@Mastodon how quickly would their instance be muted on mastodon.social after they come out in defense of the Palestinian people against the genocide perpetrated by Netanyahu's government?

per saperne di più

• Alistella 🧚🍰:snwfnw:undefined
              Alistella 🧚🍰:snwfnw:

@blaghi
              ciao buona serata anche a te ✨

per saperne di più

• Alistella 🧚🍰:snwfnw:undefined
              Alistella 🧚🍰:snwfnw:

@eccosilvia
              grazie Silvia ♥️

per saperne di più

• Blaghiundefined
              Blaghi

@stella buona serata 👋

per saperne di più
            @pierobosio@soc.bosio.info
            Avvio NodeBB v4.6.0 Contributors
            Post suggeriti
            • FediForumundefined

FediForum Meet &amp; Greet is starting.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
              1
              0 Votazioni
              1 Post
              0 Visualizzazioni
              Nessuno ha risposto
            • FreeBSD Fortuneundefined

To run rc scripts in /etc/rc

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
              1
              0 Votazioni
              1 Post
              0 Visualizzazioni
              Nessuno ha risposto
            • Darwin Comicsundefined

Inktober Day 6: The CrowThe Crow.

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria inktober challenge
              1
              1
              0 Votazioni
              1 Post
              0 Visualizzazioni
              Nessuno ha risposto
            • Michael Lucas :flan_set_fire:undefined

31 hours left!'nThe "Networking for System Administrators" #Kickstarter is now $153 from all backers getting FOUR #sysadmin books!

Seguito Ignorato Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria kickstarter sysadmin
              1
              0 Votazioni
              1 Post
              0 Visualizzazioni
              Nessuno ha risposto
            • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.
            • Primo post
              Ultimo post