Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Avviso di manutenzione programmata 🛠️

Uncategorized
1 1 9

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @raven Exactly. I'm not against technology per se: think of T9 back in the day, or spell checkers, etc. I'm against the dehumanization of technology. By that, I mean when technology is abused to harm humans, whether it's by stealing their content, their intellectual skills, or anything else.

read more

• @Cincia attenzione: quella che stai descrivendo tu è l'AGI (Artificial General Intelligence), il sacro Graal che in tanti dicono essere lì dietro l'angolo (io non lo credo affatto, ma questa è un'altra storia).

Nel nostro caso, però, la soluzione potrebbe essere più semplice. Almeno in linea di principio non vedo nessun problema a fare un'analisi statistica dei token di input, accorgersi che potrebbe esserci il concetto di anagramma, chiamare un modulo esterno e prendere i risultati di quel modulo per aggiungerli all'input e verificare quale risultato è più un aptagramma (correlazione diretta} o un antigramma (correlazione inversa). Credo che con le operazioni aritmetiche si faccia già così. Del resto anche il nostro cervello lavora in modo diverso se chiedi di fare un calcolo mentale oppure trovare associazioni di idee.

Cc: @aitech @game @elettrona

read more

• @thegib ma è bellissima

read more

• @damtux
    Grazie <3

read more

• @stefano I also use translators from time to time because I'm also not a native english speaker. But I don't count them as AI althought some of them use AI technology.

read more

• @Zambunny
    Pare proprio ci sarà. Sarebbe un sogno farla io.
    @AleF2050

read more

• @kappah
    Io sono stato solo nel nord. Hanoi è splendida, evita giusto il treno nel vicoletto che ci trovi più statunitensi che a new york.

Consiglio:
    museo della prigione coloniale francese

read more

• @raven I’m not a native speaker, so I've always used tools to help me with translation and editing, long before AI existed. I've been doing this since the days when Google Translate produced absolute gibberish, though at least I picked up some new vocabulary back then. But that's much, much different from saying my work is 'AI-generated'.
    The content is entirely my own.

read more
Post suggeriti