Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Bellissima quest'avventura con #snowfan

• Bellissima quest'avventura con .
    Ripenso a quando m'imbarcai su questa "nave" ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ช ๐˜ง๐˜ข... ah no, era appena ๐—น๐—ผ ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ผ ๐—ณ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ผ! ๐Ÿคญ
    Proprio adesso che, grazie a @snow, siamo in questo momento di passaggio da ๐˜”๐˜ข๐˜ด๐˜ต๐˜ฐ.๐˜๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต alla nuova istanza, mi sveglio sereno in piena notte e ci rifletto.
    Vivo questa esperienza โ€” l'ho giร  scritto altre volte โ€” come terapia per il mio autismo, e devo proprio ammettere che funziona benissimo.
    Perรฒ in questo momento di passaggio mi sento un po' orfano: mi manca ๐™€๐™ก๐™–๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™˜๐™จ๐™š๐™–๐™ง๐™˜๐™!!! ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜‚

Ripenso a quando m'imbarcai su questa "nave" ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ช ๐˜ง๐˜ข... ah no, era appena ๐—น๐—ผ ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ผ ๐—ณ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ผ! ๐Ÿคญ
    Proprio adesso che, grazie a @snow, siamo in questo momento di passaggio da ๐˜”๐˜ข๐˜ด๐˜ต๐˜ฐ.๐˜๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต alla nuova istanza, mi sveglio sereno in piena notte e ci rifletto.
    Vivo questa esperienza โ€” l'ho giร  scritto altre volte โ€” come terapia per il mio autismo, e devo proprio ammettere che funziona benissimo.
    Perรฒ in questo momento di passaggio mi sento un po' orfano: mi manca ๐™€๐™ก๐™–๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™˜๐™จ๐™š๐™–๐™ง๐™˜๐™!!! ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜‚

@PaoloParti @snow
    Stiamo vivendo una bella avventura, una crescita comune assieme a Snow, che ci sta portando sempre piรน avanti in questo fediverso. Lontano da nani, ballerine e giullari, un posto dove personalmente mi trovo sempre meglio, piรน a misura d'uomo

@PaoloParti tempo al tempo, avremo anche questo.๐Ÿ™

• @PaoloParti tempo al tempo, avremo anche questo.๐Ÿ™

@snow @PaoloParti
    Voi parlate una lingua a me sconosciuta, vi leggo e mi perplimo ecco....๐Ÿค”

• System shared this topic on

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Ultime due settimane di crowdfunding con ricompense. Questa settimana abbiamo raccolto 5098 euro grazie a 114 donazioni e ci avviciniamo all'80% dell'obiettivo!

Partecipa al crowdfunding per sostenere l'edizione 2026 di Valigia Blu: scegli una ricompensa e dona qui ๐Ÿ‘‡
    crowdfunding.valigiablu.it

read more

• @Lucatermite @IlCava @brozu @Paoletta1908 @fucinafibonacci
    "La potenza รจ nulla senza controllo" ๐Ÿ–ค๐Ÿ’™

read more

• Curmudgeon bear
    My brother transforms back
    To play with my kids

- bear

read more

• read more

• โฌ†๏ธ0๏ธโƒฃ2๏ธโƒฃโฌ†๏ธ

In my recent travels, I discovered the magic of the letter P.

Chance would have it that the latest sponsors of my beloved Nerazzurri football team began with that letter: Pirelli Paramount, ...

So I started finding words that started with the letter P and that referred to my travels, and magically, many came out: Patagonia, Palestine, Persia, Poetto, ...

โฌ‡๏ธ0๏ธโƒฃ4๏ธโƒฃโฌ‡๏ธ

@uz @IlCava @brozu @Paoletta1908 @fucinafibonacci

read more

• Pioggia di missili su Kiev alla vigilia dellโ€™incontro Trump-Zelensky, lanciati anche Kinzhal... Trump ha detto a Putin di ammorbidire Zelensky per costringerlo alla resa

read more

• I watched "a Knight's tale" with the kids.
    Still it's a brilliant movie, it's silly without being dumb, it's predictable without being banal and it has a great soundtrack, perfect with its theme of not even trying to be historically accurate.

It's such a terrible thing Heath Ledger died so young.

Also Shannyn Sossamon goes into my personal "incredibly attractive women from the 90s/00s that have disappeared from the screen", which is getting scarily long.

read more

• โฌ†๏ธ0๏ธโƒฃ1๏ธโƒฃโฌ†๏ธ

Do you know what transitional objects are?

They're usually a physical object that provides psychological comfort to the Ciubekka child, gradually replacing the symbiotic parent-child bond

The most common examples include dolls, teddy bears, blankets, or personalized FC Internazionale Milano jerseys ๐Ÿ™‚

The term transitional object was coined by the English pediatrician and psychoanalyst Donald Woods Winnicott, a colleague of my friends Alex & Baby

Whaaaaat!

โฌ‡๏ธ0๏ธโƒฃ3๏ธโƒฃโฌ‡๏ธ

@AlexPed @Pierrette

read more
Post suggeriti