Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Bellissima quest'avventura con #snowfan

• Bellissima quest'avventura con .
    Ripenso a quando m'imbarcai su questa "nave" ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ช ๐˜ง๐˜ข... ah no, era appena ๐—น๐—ผ ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ผ ๐—ณ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ผ! ๐Ÿคญ
    Proprio adesso che, grazie a @snow, siamo in questo momento di passaggio da ๐˜”๐˜ข๐˜ด๐˜ต๐˜ฐ.๐˜๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต alla nuova istanza, mi sveglio sereno in piena notte e ci rifletto.
    Vivo questa esperienza โ€” l'ho giร  scritto altre volte โ€” come terapia per il mio autismo, e devo proprio ammettere che funziona benissimo.
    Perรฒ in questo momento di passaggio mi sento un po' orfano: mi manca ๐™€๐™ก๐™–๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™˜๐™จ๐™š๐™–๐™ง๐™˜๐™!!! ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜‚

Ripenso a quando m'imbarcai su questa "nave" ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ช ๐˜ง๐˜ข... ah no, era appena ๐—น๐—ผ ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ผ ๐—ณ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ผ! ๐Ÿคญ
    Proprio adesso che, grazie a @snow, siamo in questo momento di passaggio da ๐˜”๐˜ข๐˜ด๐˜ต๐˜ฐ.๐˜๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต alla nuova istanza, mi sveglio sereno in piena notte e ci rifletto.
    Vivo questa esperienza โ€” l'ho giร  scritto altre volte โ€” come terapia per il mio autismo, e devo proprio ammettere che funziona benissimo.
    Perรฒ in questo momento di passaggio mi sento un po' orfano: mi manca ๐™€๐™ก๐™–๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™˜๐™จ๐™š๐™–๐™ง๐™˜๐™!!! ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜‚

@PaoloParti @snow
    Stiamo vivendo una bella avventura, una crescita comune assieme a Snow, che ci sta portando sempre piรน avanti in questo fediverso. Lontano da nani, ballerine e giullari, un posto dove personalmente mi trovo sempre meglio, piรน a misura d'uomo

@PaoloParti tempo al tempo, avremo anche questo.๐Ÿ™

• @PaoloParti tempo al tempo, avremo anche questo.๐Ÿ™

@snow @PaoloParti
    Voi parlate una lingua a me sconosciuta, vi leggo e mi perplimo ecco....๐Ÿค”

• System shared this topic on

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • รˆ passato un anno.

Uncategorized snowfan
    6
    0 Votes
    6 Posts
    6 Views
    Grazie a te @PaoloParti, e naturalmente a @snow, per l'impegno che ci mettete assieme agli altri admin.Ed a tutta la community, che rende questo posto una piccola isola speciale nel mare magnum di internet.Ad maiora ! @assofante @sirpondo @tleilax @anche_no @Elena @liberotoncello @mahteo @esilvia @Comandante_Virgola @Giank_hill @Majden888 @budfox @paolabonacini @LeleGroot @signoredibaux @ro @marcoboh @ghim @Alistella @glitch @Marty @uz @Tiz @more_word @siro @evana @Caterinantonietta @Parolinventate
  • 0 Votes
    1 Posts
    8 Views
    Piccola nota tecnica per chi mi chiede โ€œma quanto costa snowfan.it?โ€#snowfan.it non gira su un semplice VPS.Gira su un VDS.Che differenza cโ€™รจ, detta facile-facile?#VPSrisorse โ€œcondiviseโ€ in modo piรน elasticoottimo per tantissimi progettidi solito piรน economicose il vicino di server fa festa, a volte si sente un poโ€™ il rumore#VDSrisorse piรน โ€œdedicateโ€ e prevedibiliperformance piรน stabiliideale quando vuoi spingere con servizi belli attivi (tipo una community che posta, media, notifiche, ecc.)meno โ€œcondominioโ€, piรน โ€œcasa tua con le chiavi in manoโ€Quindi sรฌ, snowfan.it รจ un progetto self-hosted serio, con una base un poโ€™ piรน muscolosa del classico โ€œVPSino da battagliaโ€.Quanto costa?Abbastanza da farmi sorridere quando funziona tutto al primo colpo,e da farmi controllare i grafici quando qualcuno posta una valanga di foto.๐Ÿ˜… https://snowfan.it/about@addio-big-tech@fediverso #selfhosting
  • 0 Votes
    3 Posts
    14 Views
    @snow fantastico! @privacypride
  • 0 Votes
    2 Posts
    13 Views
    @snow ne abbiamo viste tante assieme, siamo passati da varie istanze. Sempre assiene.Ora io non ho la pretesa di credermi chissร  chi, anzi, sono molto ignorante in materia. Ma ci siamo presi subito fin dall'inizio e assieme abbiamo condiviso percorsi e tante riflessioni.Potevo non seguirti anche qui?๐Ÿค—