quello che è accaduto a @ildisinformatico è successo anche a me.
-
quello che è accaduto a @ildisinformatico è successo anche a me. Commenti sul blog che potrebbero essere scambiati per reali, da chi non sta attento ai pattern.
In questo caso ho capito che era un bot perché:
⁃ la URL finiva con ".ai";
⁃ - un URL messo anche se il plugin SEO è impostato in modo tale da non chiedere l'URL quando commenti;
⁃ - il messaggio parla di noi senza parlare di noi. Generico e specifico nello stesso tempo, ma non so come spiegarlo. Leggendo la frase, con tanto di emoji alla fine, si capisce che il bot ha fatto la scansione del sito e ha scritto un commento di conseguenza.Blogger, OCCHIO!
Elettrona e Gifter, un nome che suona tanto da dove mi vedo io, ma in pratica sono solo due amici che si sono inventati un blog. Complimenti per la scrittura e per aver reso il Fediverso un posto più caotico e divertente. 😄
-
quello che è accaduto a @ildisinformatico è successo anche a me. Commenti sul blog che potrebbero essere scambiati per reali, da chi non sta attento ai pattern.
In questo caso ho capito che era un bot perché:
⁃ la URL finiva con ".ai";
⁃ - un URL messo anche se il plugin SEO è impostato in modo tale da non chiedere l'URL quando commenti;
⁃ - il messaggio parla di noi senza parlare di noi. Generico e specifico nello stesso tempo, ma non so come spiegarlo. Leggendo la frase, con tanto di emoji alla fine, si capisce che il bot ha fatto la scansione del sito e ha scritto un commento di conseguenza.Blogger, OCCHIO!
Elettrona e Gifter, un nome che suona tanto da dove mi vedo io, ma in pratica sono solo due amici che si sono inventati un blog. Complimenti per la scrittura e per aver reso il Fediverso un posto più caotico e divertente. 😄
@elettrona da me non arrivano nemmeno i bot 🙂
-
@elettrona da me non arrivano nemmeno i bot 🙂
@mau 'spetta come è che faceva quella canzone, quella del tizio che sta in compagnia da solo? C'era una canzone comica che raccontava di 'sto qua testardo che perseverava nelle sue azioni pur avendo NESSUNO.
Comunque Alessandro ancora ride, e quasi ci facciamo un post su questo!
Elettrona e Gifter, suona come dove mi vedo io. Adesso pensa a tutte le donne italiane che si chiamano Simona, tutte le volte che in mona ce le si manda. E tutte le donne straniere per le quali Mona è un nome vero.