Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I needed a basic timer on Linux and so in installed gnome "clocks" via the program "software".

Uncategorized
50 12 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Che storia incredibile!

Uncategorized storia politica
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    «L’incredibile storia del “Papago”: da Venezia al Libano in missione per le Brigate Rosse!L’incredibile viaggio del “Papago”, KOALA 39 di 12 metri con cui Massimo Gidoni, Mario Moretti, Riccardo Dura e Sandro Galletta partirono da Venezia alla volta del Libano per caricare quintali di armi per le Brigate Rosse.»#storia #politica https://www.nautipedia.it/index.php/2012_08_Articolo:_L%E2%80%99incredibile_storia_del_%E2%80%9CPapago%E2%80%9D:_da_Venezia_al_Libano_in_missione_per_le_Brigate_Rosse!
  • A volte vorrei capire il senso delle cose...

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @francina1909 sempre che esista.
  • oh hallo, wie gehts?

Uncategorized
    6
    1
    0 Votes
    6 Posts
    0 Views
    @yora the sound it makes started out as something written "zz", the ß ligature is sometimes a "sz" (ſz) or an "ss" (ſs) ligature as hundreds of years ago the sound would sometimes be spelled sz or ss depending on its position in the word. it depends on the region of germany whether it's being taught as "eszett" or "scharf-s" to children @eniko @oblomov
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @salvatorelasorella @informapirata @computer Oh se sapevo, l'anno scorso ho buttato via un sacco di dispositivi. Teoricamente ne avrei pure ancora, magari vi scrivo... Purtroppo ho anche un display braille dell'anteguerra del quale non esistono più manco i driver...Magari vi scrivo perché far arrivare cose in Puglia per me è un tantino complicato.