@vonblubba@gelato_al_pollo che io sappia è un modo per dirti che non hai scuse per uscire dall'ufficio alla fine dell'orario di lavoro senza fare straordinario non pagato, o peggio che peggio prendere ore di permesso, quando c'è una persona che svolge per te le incombenze per cui avresti dovuto uscire
@gelato_al_pollo ah ma quindi non è un orrendo tentativo di essere simpatici da parte dell'HR? ma pensa. Notevole che aziende italiane abbiano servizi del genere comunque, in un'epoca in cui è già tanto quando arriva lo stipendio puntuale.
(e se si vuole ridere: ai tempi era in concorrenza con la Società per le Strade Ferrate del Mediterraneo, che insomma, “mediterraneo” non è proprio la parola che si associa a posti tipo Como :D)
Suppose I use SBCL to develop a Common Lisp project to be built with ASDF and loaded with Quicklisp. To simplify things and leverage defaults should the source tree go under ~/quicklisp/local-projects/ or ~/common-lisp/?
@vonblubba Credo sia una orrenda traduzione di "concierge", ho lavorato in una azienda che ne aveva uno (faceva servizi come portare i vestiti in lavanderia, spedire e ricevere posta, cose così)
Suppose I use SBCL to develop a Common Lisp project to be built with ASDF and loaded with Quicklisp. To simplify things and leverage defaults should the source tree go under ~/quicklisp/local-projects/ or ~/common-lisp/?#CommonLisp #quicklisp #lisp
Attention Mastodon server operators 🤹🏻 We are working on a new Helm chart for Kubernetes deployments, and the team would appreciate your feedback. See this issue for the new repository (and to provide comments) #mastoadmin https://github.com/mastodon/helm-charts/issues/13
Che mancanza di riconoscenza! I valorosi soldati di Mosca mettono a rischio le loro vite per liberarli dalla dittatura nazista di Kiev e invece di ringraziarli.. «Noi, giovani "rubati" all'Ucraina, vogliamo un futuro libero» https://www.avvenire.it/chiesa/noi-giovani-rubati-allucraina-vogliamo-un-futuro-libero_101170 @attualita #Russia #Ucraina