@mariosiniscalchi@OhSeitan quindi è finalmente finita la retorica bellicista “chi sostiene una trattativa è un pacifinto amico di Putin e complice di stupratori di bambini”? Va benissimo, ma chi ha sostenuto per due anni questa retorica diffamatoria e bellicista dovrebbe assumersi le sue responsabilità morali e politiche, magari dicendo “sono contento di aver diffamato pacifisti che chiedevano ieri ciò che io appoggio oggi, così abbiamo sdoganato l’idea della spesa militare al 5%”
@mariosiniscalchi@OhSeitan quindi è finita finalmente la retorica fallimentare “dobbiamo dare più armi all’Ucraina”, che ha fatto solo morire più ucraini? Va benissimo, ma chi ha sostenuto questa retorica dovrebbe assumersi davanti alla storia le sue responsabilità morali e politiche, magari dicendo “sono contento che siano morti più ucraini così la Russia si è spostata meno a ovest e io mi bagno di meno il pannolino di notte”.
@Dunpiteog@las_lallero@carlux che io sappia hanno introdotto abbastanza presto la possibilità di non giurare, ma affermare solennemente, quando si son trovati ad avere qualcuno la cui religione¹ vietava di giurare
It's National Robin Day here in the UK, so here's a photo of my lovely Robin friend Little Mate. He has just got himself a new girlfriend, who was no doubt impressed by his beautiful singing! In #Bath #Somerset #UK. #nature #wildlife #ukwildlife #bathnature #BirdsOfMastodon #NationalRobinDay #Robin
🧵6/9The AT then crossed another rocky, scrubby summit area. Hawks drifted lazily on the smooth thermals of a mid-August afternoon, soaring high above the valley below.