a tutta la mia rete... ho portatonel fediverso la mia amata amica @TeresaPotenza
-
a tutta la mia rete... ho portato nel fediverso la mia amata amica @TeresaPotenza
Giornalista indipendente, speciale nel fare le inchieste, podcaster, esperta di strumenti di miglioramento personale e professionale (con e senza AI).
Ha qualche difficoltà con il fediverso e la sua organizzazione perché sta muovendo i primi passi, per ora è su mastodon.uno
Aiutatemi ad aiutarla e a farla sentire benvenuta vi prego! ❤️
Chiamo un #mastoaiuto così impara pure a usare gli hastag
-
a tutta la mia rete... ho portato nel fediverso la mia amata amica @TeresaPotenza
Giornalista indipendente, speciale nel fare le inchieste, podcaster, esperta di strumenti di miglioramento personale e professionale (con e senza AI).
Ha qualche difficoltà con il fediverso e la sua organizzazione perché sta muovendo i primi passi, per ora è su mastodon.uno
Aiutatemi ad aiutarla e a farla sentire benvenuta vi prego! ❤️
Chiamo un #mastoaiuto così impara pure a usare gli hastag
@storiespettinate ma wow grazie amica mia! Mi sento già molto molto benvenuta 😍
Vediamo se riesco a non usare tag e hashtag a sproposito ahahahah -
Vediamo se riesco a non usare tag e hashtag a sproposito ahahahahsi impara facendo! Ufficialmente benvenuta al "lato chiaro della forza dell'internette"
-
Vediamo se riesco a non usare tag e hashtag a sproposito ahahahah@TeresaPotenza @storiespettinate benvenuta. Tagga tutto.
-
@TeresaPotenza @storiespettinate benvenuta. Tagga tutto.
@RinaldoGiorgetti
eccomi! taggo tutto nel senso che quando scrivo meglio taggare "tutti"? 😅 -
@RinaldoGiorgetti
eccomi! taggo tutto nel senso che quando scrivo meglio taggare "tutti"? 😅@TeresaPotenza @RinaldoGiorgetti
credo che Rinaldo intenda dire che è bene in ogni post mettere un hashtag per rendere più virale la sua distribuzione.
Qui abbiamo l'abitudine di cercare le informazioni attraverso gli hashtag, quindi se cerchi per esempio #libri troverai roba che ti interessa. Quindi se lo fai tu, inserendo gli hashtag in tutti i post è il modo migliore per entrare in contatto con chi ha i tuoi stessi interessi.