Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

a tutta la mia rete... ho portatonel fediverso la mia amata amica @TeresaPotenza

Uncategorized
12 4 32

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @bianot Che io sappia esistono diversi studi sul sonno che avrebbero dimostrato che stare davanti a uno schermo quando è sera riduce la produzione di melatonina e quindi ti fa dormire di meno con tutto quello che ne segue. Questo perché il cervello "crede" (a causa della luce dello schermo) che sia ancora giorno e ti incasina i ritmi circadiani secondo i quali quando fa buio si deve andare a nanna. Poi sicuramente affaticare gli occhi leggendo molto non fa bene e questo a qualsiasi ora...
  • Mastonauti che sapete tutto, help.

Uncategorized mastoaiuto
    1
    0 Votes
    1 Posts
    5 Views
    Mastonauti che sapete tutto, help. Sto finendo lo spazio di archiviazione su google. Chiaramente i miei soldi per aumentare i giga se li sognano. Cosa consigliate? Ci sono servizi, clouds, galassie, robe dove piazzare le foto (dei miei gatti )? #mastoaiuto
  • 0 Votes
    3 Posts
    15 Views
    AGGIORNAMENTO: Innanzitutto ringrazio davvero di cuore tuttə coloro che si sono prodigati a darmi consigli! 💕Nel mio caso, ciò che meglio si è adattato al foglio di calcolo già predisposto che mi era stato consegnato è stato (lo segno perché magari può tornare utile a qualcun altrə)•Nella cella delle ore, la funzione TRONCA(_cella somma dei minuti annui_/60)• Nella cella dei minuti residui, la funzione RESTO(_cella somma minuti annui_;60)(@De_Treias 🎉)
  • 0 Votes
    4 Posts
    38 Views
    @marcoboh in effetti mi pareva di averla presa la "2" e sembrava più un passante ferroviario. Comunque ho avuto l'impressione di un sistema ferroviario intricato e complesso. Magari anche le altre linee siano simili, ferrovie suburbane tipo la 2