Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

In mondo in cui tutto sempre meno ci appartiene, almeno la vita è (e deve essere) solo nostra

Uncategorized
16 4 10

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #cloudflare

Uncategorized cloudflare
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    #cloudflare
  • Nina (@nina-75.bsky.social)

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Nina (@nina-75.bsky.social)https://bsky.app/profile/nina-75.bsky.social/post/3m5vpvvdalk2r> Anche le comunicazioni leggere e simpatiche fanno passare un messaggio preciso Non varcate la mia soglia personale,senza il mio permesso Non fatemi occupare di niente che non riguardi me Non mettetemi in mezzo,se non lo faccio io .
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    Is it not clear yet that it is time to decentralise the internet? The recent outages from major providers speak for themselves. We need a network that is more distributed and secure.#Internet #IT #SysAdmin
  • Questa è magia, non sono cose umane

Uncategorized
    12
    0 Votes
    12 Posts
    5 Views
    @LaVi Concordo. Alcuni di noi, figli di quella educazione, abbiamo pensato che non fosse da tramandare. I coetanei di cui parlavo sono quelli che un po' "rimpiangono" quei metodi. "Che vuoi che siano due schiaffi? Guarda come sono cresciuto bene io...", "A me va bene, sei liber* di fare quello che vuoi, ma a casa tua chius*..." ... diciamo che spesso quelli che dicono così poi tanto migliori non lo sono stati. Però non faccio statistica, è solo la mia personale esperienza limitata. 😜